Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Aiuto urgentissimo

Salve sono nuovo di questo forum e mi serve subito na mano,vi spego,e da 3 o 4 giorni che mi arriva un email strana con offesse ecc... però sono riscuito a prendere il server di questo che mi manda l'email anonime adesso come faccio a sapere chi e questo?! da dv proviene?! o almeno il server da dv proviene?! questo e il server 65.55.133.121 grazie mille :aspetto risposta:

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Benvenuto. Innanzitutto, ti consiglio una letta al regolamento, il titolo non è conforme.
    In secondo luogo, credo che tu sia OT in questa sezione, magari contatta un mod per editare il titolo e farti spostare nella sezione più adatta. Però, ad essere sincera, se dall'indirizzo da te postato è possibile risalire a dati "sensibili", non so quanto sia ammesso pubblicarlo su un forum ...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Un IP nn è un dato sensibile, non è nemmeno un dato riservato.

Non puoi andare a denunciarlo visto che ti manda email offensive^?!

si tratta di un server dalla M$ nel Kansas

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    Un IP nn è un dato sensibile, non è nemmeno un dato riservato.
    questo lo so. Ciò che ho detto di non sapere è se da un IP si potrebbero recuperare dei dati sensibili, da parte di chi sa dove e come "mettere le mani" ...

Originariamente inviato da Myaku
    questo lo so. Ciò che ho detto di non sapere è se da un IP si potrebbero recuperare dei dati sensibili , da parte di chi sa dove e come "mettere le mani" ...
    neanche questo, in quanto possiamo solo sapere l'indirizzo fisico della macchina ed eventualmente chi sta dietro quella macchina.
    compito comunque della polizia postale: l'ISP che fornisce l'IP non può dire, a semplice richiesta, a chi è stato essegnato.
    diverso se si tratta di un sito ad accesso libero dal quale puo mandare messaggi anonimi:
    ne risponde l'intestatario prima, e poi chi ha nandato il massaggio (il file log ne tiene traccia per un certo tempo)

La polizia postale si muoverebbe solo in caso di minacce... se sono di morte e' meglio !!!javascript:void(0);
    Metallica
    ... It's only a bit, only a stupid bit...

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    neanche questo, in quanto possiamo solo sapere l'indirizzo fisico della macchina ed eventualmente chi sta dietro quella macchina.
    compito comunque della polizia postale: l'ISP che fornisce l'IP non può dire, a semplice richiesta, a chi è stato essegnato.
    diverso se si tratta di un sito ad accesso libero dal quale puo mandare messaggi anonimi:
    ne risponde l'intestatario prima, e poi chi ha nandato il massaggio (il file log ne tiene traccia per un certo tempo)
    chiarissimo. Grazie!!

scrivi titoli inerenti l'argomento;

provo a spostarti in Sicurezza e virus...

ciak

Permessi di invio