Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

indesiderato invio di mail ??

Salve a tutti....
    Ho cercato in giro per la rete e quindi su questo ottimo forum per trovare la soluzione al mio problema, ma non sono riuscito a venirne a capo.

Ho attivo Norton internet security con protezione alle mail in uscita e mi succede che ad un certo punto inizino ada arrivarmi messaggi da norton che indicano "Non è stato possibile inviare il messaggio e-mail perchè il server di posta ha rifiutato il messaggio: 550 Message idintifier as SPAM.". Tali segnalazioni sono continue ed in numero tale da riempire lo schermo ed impedire di utlizzare il pc, dopo alcuni minuti le sgnalazioni si arrestano per poi ricominciare con tempistica random, ma comunque frequente al punto di non poter utilizzare la macchina. L'unico modo per evitare il problema è quello di disattivare la funzione di controllo delle mail in uscita di norton.
    ho seguito le indicazioni della guida del forum per i virus, ma il problema persite.
    Avete qualche consiglio ? è un problema conosciuto ?

Grazie a chiunque mi volesse aiutare.
    Ghesso.

Utente bannato
    o probabile che tu abbia un worm, scarica hijackthis, il link è nel amia firma, clicca su do a system scan and save a logfile, alla fine della scansione ti apprirà il blocco note, copiane qui il contento...

Permessi di invio