Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Neurona

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Neurona

    http://www.neurona.it/

    che ne pensate?

    "Neurona è la dimostrazione delle enormi potenzialità del social networking"
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Matrix è qui VVoVe:

    Scherzi a parte... io mi iscrivo e inserisco i miei contatti e poi se mi serve qualche figura professionle la posso cercare "vicino a me" nel senso conosciuta da qualcuno che conosco e così via?

    E' l'evoluzione della raccomandazione :-P

    Oggi mi iscrivo e vediamo cos salta fuori :-P
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

    Pi greco

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da fisica
    Matrix è qui VVoVe:

    Scherzi a parte... io mi iscrivo e inserisco i miei contatti e poi se mi serve qualche figura professionle la posso cercare "vicino a me" nel senso conosciuta da qualcuno che conosco e così via?

    E' l'evoluzione della raccomandazione :-P

    Oggi mi iscrivo e vediamo cos salta fuori :-P
    infatti...non so sono perplessa e la privacy?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  4. #4
    Originariamente inviato da @rgo1
    infatti...non so sono perplessa e la privacy?
    E' ovvio che se ti iscrivi a qualche servizio che si basa sulla distribuzione dei dati che inserisci, te ne fotti della privacy. Altrimenti non ti ci iscrivi. Facile, no?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Fran©esco
    E' ovvio che se ti iscrivi a qualche servizio che si basa sulla distribuzione dei dati che inserisci, te ne fotti della privacy. Altrimenti non ti ci iscrivi. Facile, no?
    non la mia.
    quella dei contatti che conosco...(?)
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    tra l'altro: se io mi iscrivo accetto di venire contattato direttamente da uno nella mia "rete"?

    Ovvero scrivo una mail a X dicendo "Ciao, sono il contatto di un contatto di un contatto di un contatto di un contatto [...] di un tuo contatto, mi servirebbe questo e questo..."

    Oppure io scrivo al mio contatto di scrivere al suo contatto di scrivere al suo contatto di scrivere al suo contatto [...] di chiedere a X se può mettersi in contatto con me??

    In ogni caso non mi sembra una grande idea... certo, può essere utile se io ho bisogno di un "favore" da una persona difficilmente raggiungibile (e ovviamente lo userei per questo scopo!), e qui torno fuori il neuro-raccomandato di cui dicevo prima


    In ogni caso per catene troppo lunghe mi sembra piuttosto inutile... metre per catene corte tanto vale il passaparola...

    Sembra tutto pensato comunque più per contatti lavorativi che per conoscenze e amicizie per esprimere un parere su quello servirebbe qualcuno più "nell'ambiente" di me
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

    Pi greco

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da fisica
    ...
    E' l'evoluzione della raccomandazione :-P....
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.