Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: pclinuxso

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    67

    pclinuxso

    ragazzi e da poco che mi sto initeressando a linux e ho dei problemi con l'istallazzione..sono a disposizione di un hard disk molto piccolo e a causa di tale costrizione ho deciso di istallare linux sopra un hd esterno cosi da vere anche due sistemi operativi..il mio problema sorge quando faccio partire l'istallazione di linux tutto procede correttamente fino a quando non arriva il momento n cui devo selezionare l'hd di destinazione..in tale elenco è presente solo l'hd interno del computer e quello esterno non viene visualizzato..come faccio a risovere tale problema??
    grazie mille poer l'aiuto

  2. #2
    quale distribuzione intendi installare?

    comunque questo How-to (http://www.porcacchia.altervista.org/usblinux.htm) si riferisce ad una chiave USB ma il processo è analogo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    67
    non i è molto chiaro comunque cerco di spiegarmi meglio..ho scaricato un pc linux so da internet..inserndo il cd all'avvio mi compare un linux live(cioè,penso,non istallato) sul desktop di tale versione live trovo un collegamento titolato linux istall..in tale collegamento mi vengono chiste delle informazioni..in seguito mi viene chiesto la directory di istallazione e nell'elenco è presente solo hd interno..non riesco a capire il perchè..spero di essre stato più chiaro

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ma di che distribuzione linux si tratta ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    67
    ora sto scaricando mandriva linux 2008 beta2

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    potresti avere dei problemi, è una beta, non è la versione definitiva, non so se funziona già bene. Comunque andy caps ne saprà qualcosa in più ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    che tu sappia funziona l'aggiornamento dalla 2007 spring ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  9. #9
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    ci avevo provato quando c'era la prima beta , mi si incasinò tutto . Con questa RC1 nemmeno ho provato , l' ho messa al posto di OpenSuse .

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    67
    ok allora sei sicuro di questa versione!!!! mi fido di te ho già iniziato a scaricarla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.