Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: calendari 2008

  1. #1

    calendari 2008

    allora.. partiamo dal presupposto che sono a favore dei calendari con donne seminude a patto che siano artistici sul serio..

    ho fatto una ricerca per vedere che calendari ci sono in giro per il 2008 (anzi di chi) per regalarne uno a hfish che la sua stanzetta è troppo vuota (e anche perchè direi che la Seredova di due anni fa possiamo cambiarla), e ahimè ho scoperto che per ora c'è solo quello di Melita..

    a parte il fatto che non è che mi stia particolarmente simpatica.. senza dubbio il fisico è da paura, ma in viso non è molto graziosa, o no?
    comunque... allora ci sono due/tre foto carine, le altre sinceramente non mi piacciono... il fotografo ha avuto poca fantasia.. a parte che l'han conciata male (tutto parere personale, ragazzi non linciatemi!!) o sbaglio? le avete viste le foto!?!?
    cioè.... speriamo che fino a dicembre uscirà qualche altro calendario... altrimenti non compro quello di Melita a costo di farlo io il calendario.. ehm.. rimangio quello che ho detto... vabbè, in quel caso hfish potrà tenere un altro anno la Seredova appesa...


    poi... perchè non ci stanno anche quelli maschili, così la mattina mi faccio anch'io gli occhi?!?!? Uffi!! basta! ho deciso che mi trovo delle belle foto di maschioni ( ) e mi faccio il calendario giornaliero con 365 immagini diverse...

  2. #2

    Re: calendari 2008

    Originariamente inviato da pocca
    poi... perchè non ci stanno anche quelli maschili, così la mattina mi faccio anch'io gli occhi?!?!? Uffi!! basta! ho deciso che mi trovo delle belle foto di maschioni ( ) e mi faccio il calendario giornaliero con 365 immagini diverse...
    Se vuoi ti invio le mie...

  3. #3
    l'hai detto!!!!
    promesso? promesso?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da pocca
    l'hai detto!!!!
    promesso? promesso?
    io ti mando le mie se ricambi con le tue

  5. #5
    Originariamente inviato da pocca
    l'hai detto!!!!
    promesso? promesso?
    Promesso. Posso garantire sulla quantità, ma non sulla qualità.

    PS: ecco una mia foto:

  6. #6
    Originariamente inviato da panta1978
    Promesso. Posso garantire sulla quantità, ma non sulla qualità.

    PS: ecco una mia foto:

    VVoVe: VVoVe: aiuto!! mamma! l'uomo cattivo!!!

    no, dico, non voglio mica prendermi un attacco cardiaco a prima mattina, senza prima aver fatto la colazione?!?!?!?

  7. #7

    Re: calendari 2008

    Originariamente inviato da pocca
    ...

    Il rapporto concetti/faccine è troppo vicino a quello di LO.



    LO DOVE SEI ??

    ESCI DAL CORPO DI POCCA


  8. #8
    Originariamente inviato da ettore8
    io ti mando le mie se ricambi con le tue
    e ti fidi? tu vuoi solo ragazze avvenenti (leggo dalla firma..).. capiti male..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da pocca
    e ti fidi? tu vuoi solo ragazze avvenenti (leggo dalla firma..).. capiti male..
    manda una foto, poi io ricambio ...

  10. #10

    Re: Re: calendari 2008

    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    ESCI DAL CORPO DI POCCA

    Lo! che voleva dire?!!?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.