Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Asciugabiancheria.

  1. #1

    Asciugabiancheria.

    Siccome non posso stendere la roba fuori ad asciugare, abbisognerei di un affare con cui poterlo fare in casa senza trovarmi poi coi reumatismi o le macchie nere sul soffitto. Suggerimenti, potendo stare se possibile sotto i 100 euro?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    vai al supermercato o al brico center

    fuori dove?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    fuori dove?
    Ma che minchia di domanda è?
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    sfrutta l'alzabandiera

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Asciugabiancheria.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Siccome non posso stendere la roba fuori ad asciugare, abbisognerei di un affare con cui poterlo fare in casa senza trovarmi poi coi reumatismi o le macchie nere sul soffitto. Suggerimenti, potendo stare se possibile sotto i 100 euro?

    un termoconvettore a aria puntato verso lo stendibiancheria...

    50eu di elettrodomestico e 50 di bolletta ma nel frattempo riscaldi anche casa
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da nillio
    Ma che minchia di domanda è?
    questa deve essere la relatività generale di einstein

  7. #7
    Mah....se la roba la strizzi ( e ormai tutte le lavatrici strizzano delicatamente ) ti esce dalla lavatrice umida e non inzuppata di acqua e la puoi appendere su un normale stendino da interni/esterni...cioè non è che sia tutta questa difficoltà di scelta.
    Il contenuto di umidità che i panni scambiano con l'aria circostante io non l'ho mai percepito e non ho mai avuto reumatismi e macchie sui muri. Poi ovviamente dipende se sei uno che fa ventilare molto gli ambienti (io spalanco anche in pieno inverno a 0 gradi se devo far cambiare aria) oppure si sigilla in casa a caccia di spifferi da tappare.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Metodo deduttivo:

    Non può stendere fuori (per qualsiasi ragione, irrilevante ai fini del thread); se ne deduce che deve stendere in casa.

    Ora, per una legge fisica, la biancheria bagnata asciuga perchè l'acqua in essa contenuta evapora nell'ambiente circostante.

    Se ne deduce che l'umidità in detto ambiente, se chiuso, palesemente si alza tanto da fargli dire 'senza trovarmi poi coi reumatismi o le macchie nere sul soffitto'.


    Se ne deduce che qualsiasi tecnica che aumenti la velocità di evaporazione ma non eviti che le molecole d'acqua restino in forma gassosa libera invece che venire raccolte in forma liquida in un contenitore apposito, è una tecnica sbagliata.

    Ho vinto qualcosa?
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    La soluzione più pratica è uno stendipanni a parete da fissare in bagno. Per i miniappartamenti di oggi ci sono degli stendibiancheria parallelepipedali a base quadrata da sistemare nel box doccia: si ripiegano e possono essere riposti in poco spazio dietro una porta.

    In alternativa ci sono asciugatrici, asciugabiancheria elettrici e caloriferi con tubi orizzontali per asciugare molti indumenti contemporaneamente.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Appunto come dice Nillio, vivo in condivisione e non voglio trovarmi con lo stendibiancheria in camera. D'estate può anche essere sopportabile, ma ora che inizia il freddo un po' meno.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.