Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Corriere che non rispetta i tempi!!!!

    Spiego la situazione: il 28 agosto ho ordinato un prodotto sul sito bow.it (zaino porta laptop)... risultava disponibile e pronto per la spedizione in 2-4 giorni! Conclusione dopo varie mail dicono di averlo spedito il 5 settembre!!!! nel pomeriggio.... tramite il corriere eboost, che garantisce consegne in 24 ore e 48 ore per le isole... Il pacco è partito da Monza e deve arrivare a casa mia a Firenze!! Quanto diamine ci vorrà?!?! In conclusione il 7 (sabato e dome non si contano ) il pacco risulta a CAGLIARI!!!!!!!!!!!! Ma che caspita ci fa a CAGLIARI VVoVe: VVoVe: VVoVe: !! In sardegna, e ancora in transito!!!! Altro che 24 ore!!!!!!! Esiste qualche cosa su cui appellarsi?????



    p.s.: ancora devo pagare... in contrassegno...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    up! Nessuno ha qualche consiglio????
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    manda una mail di protesta e chiedi uno sconto...
    il pacco arriverà prima che tu possa ricevere la risata in risposta via mail...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Avra' voluto farsi un bagno al Poetto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Alcune volte è capitato che facessimo delle consegne in ritardo o che un terzo corriere che lavorava per conto nostro consegnasse la roba in ritardo (a noi o a un cliente)...Però si è sempre risolta in qualche lamentela e al limite uno sconto (nel caso di consegne Flash poi non rivelatesi tali)... Non ti saprei dire altrimenti quale possa essere una procedura precisa da seguire... :master:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Ok, grazie dei consigli... Ancora oggi nulla (dal 5 settembre!), altro che 24 ore!!!! Chiederò uno sconto al corriere... se non lo fa rifiuto e fine...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.