Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Non so suonare niente

  1. #1

    Non so suonare niente

    Boh per me è una cosa imbarazzante.
    Cioè ho ventanni e non so suonare uno strumento.
    Ho una chitarra durissima e stonata (anche quando la si accorda) a casa. Ma non mi piace per niente la chitarra, ha un suono che non mi piace e poi dovrei metterla per mancini perchè manco riesco a tenere un plettro con la destra tra un po', ma figurati poi potrei usare solo quelle per mancini e non ne vale la pena visto che come strumento non mi piace e comunque Joyce me fa na pippa.

    ho pochi soldi, il tempo volendo lo trovo ma ho un'autodisciplina alquanto scarsa, ciò vuol dire che senza un istruttore o una scuola che mi motivi difficilmente riuscirei a esercitarmi con costanza. non sono un buon autodidatta.

    che posso suonà?
    mi piacerebbe tantissimo la batteria
    ma dove la metto
    che faccio mi imparo uno strumento che nemmeno posso avere a casa ammesso e non concesso che dovrei trovare delle sale prove aperte sempre...e li altri soldi.
    poi sarebbe uno strumento con cui non imparerei la teoria musicale, che invece mi interessa sapere...

    il piano?
    cioè una tastiera, già quella non so dove metterla. chissà quanto costano poi le lezioni

    aiuto

  2. #2
    attaccati ad un campanello

  3. #3
    dai questa è la riposta standard
    puoi fare di più

    comunque non cerco consigli, è solo un lamento di chi si lamenta e si autocommisera.
    vado a sentire un po' di musica che non potrò mai suonare.

  4. #4
    Originariamente inviato da sick
    dai questa è la riposta standard
    puoi fare di più

    comunque non cerco consigli, è solo un lamento di chi si lamenta e si autocommisera.
    vado a sentire un po' di musica che non potrò mai suonare.