Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: adunanza emule

Utente di HTML.it

adunanza emule

Buongiorno ho il computer connesso con alice, e vorrei chiedere se emule adunanza lo posso installare sul pc , in quanto mi viene il dubbio che non funziona per gli utenti non fastweb voi ne sapete qualcosa?

a funzionare funziona..ma a me per esempio non mi soddisfa tanto per quanto riguarda la velocità di download..metti qualcosa più attinente alla tua connessione..
    ciao belli
    http://www.emanueleferrante.it

Utente di HTML.it
    ho una bassa velocità di connessione e sembra anche che su emule normale kad non funzioni come faccio a capire se kad sta funzionando e che cosa posso usare al posto di emule?

se kad funziona lo capisci perchè in basso alla barra di emule ci sta scritto rete ed2k:connesso, kad:connesso..e cmq devi vedere se le porte per emule sono aperte, andando nelle opzioni di emule, poi in connessione e poi fai il test delle porte e vedi cosa ti dice..

al posto di emule come alternativa ti consiglio utorrent(non si installa questo programma) un programma dove si usano i torrent, non so se ne sei a conoscenza..
    fammi sapè
    ciao belli

Utente di HTML.it
    intanto ti ringrazio emule sta apposto adesso devo controllarea il firewall in quanto mi hanno rinstallato tutti programmi sul pc .

utorrent i torrent dove me li procuro? è come emule che faccio le ricerche? i di solito scarico i telefilm di italia uno

allora shaman, utorrent basta che lo cerchi su google..
    poi vai per esempio su qualche motore di ricerca per i torrent, dove da qui cercherai i tuoi file.. file di qualche kb che scarichi e che li devi mettere in utorrent anche con il drag & drop..
    e poi attendi il download..è diverso come approccio da emule, perchè qui incominci a scaricare da subito però non ha di certo le fonti di emule..
    ti riporto due siti per i torrent, fai qualche prova..

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ciao belli

Utente di HTML.it L'avatar di exnovo
    buongiorno ragazzi è davvero un sacco di tempo che non scrivo sul forum di HTML

Shaman io ormai uso quasi esclusivamente uTorrent per scaricare roba (Giochi per Playstation, Serie televisive e quant'altro...) e devo ammettere che sono diventato pure piuttosto bravo nella ricerca dei torrent che mi interessano! Da quando ho provato uTorrent ho usato sempre meno eMule (impiegare una settimana per scaricare un gioco per PS2 effettivamente non è una cosa molto bella eh!).

Di seguito riporto alcuni siti che uso per la ricerca dei torrent:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Utente di HTML.it
    grazie farò buon uso delle vostre informazioni

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    cosa dice il punto [2] del regolamento?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=994679
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    @ exnovo: è unsacco di tempo che non scrivi sul forum, ma il regolamento non è cambiato...se devi fare un altro intervento di questo tenore ti consiglio di non scrivere più del tutto.

A scanso di equivoci spiego che parlare di programmi d file sharing e della loro cofigurazione non è contro le regole...linkare a siti di torrent sì.

Stesso discorso vale per superpisu.

Chiudo e edito i post.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio