Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: contatori free

Utente di HTML.it

contatori free

Salve a tutti!
    qualche suggerimento per contatori free semplicissimi e senza pubblicità?!?
    solitamente uso shinystat ma vorrei un contatore con solo il numero della pagine visualizzate senza nessun altra cosa attorno!
    chiedo troppo?!?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    penso di sì. essendo gratis è normale che abbiano la pubblicità...non ne conosco gratuiti senza la pubblicità...a loro cosa viene in tasca se levano la pubblicità? cosa ci guadagnano?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

gratuiti e senza banner o cavolate ne trovi..
    personalmente uso google analytics e clicky (se non ricordo male conta solo fino a 10.000 visite al mese). comunque, se hai la possibilità usa un contatore che lavora sul server, è molto più preciso. controlla se il tuo hoster ti offre un servizio del genere.

Utente di HTML.it
    ho trovato qui su html.it una paginetta che spiegava come farlo con front page.
    sarebbe un'ottima soluzione, in questo modo utilizzo come immagine del contatore la gif creata da me, esattamente come la voglio!
    il mio hoster supporta front page, tuttavia non funziona!

se conoscete alternative per creare semplicemente un contatore utilizzando una propria gif vi sarei super grato!!!!!!!!!!!!!!

in ogni caso grazie a tutti per ora!

Utente di HTML.it
    chiedo subito scusa!
    con front page funziona se utilizzo la loro immagine di contatore, non funziona se utilizzo la gif da me creata!!!
    HELP!!!

Originariamente inviato da leledid

ho trovato qui su html.it una paginetta [..]
    potresti linkarla?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gabip87
    potresti linkarla?
    http://editor.html.it/guide/lezione/...tatore-visite/

ne ho trovate tantissime altre in giro, comunque descrivono tutte lo stesso metodo...
    è semplicissimo, l'unica cosa difficile potrebbe essere la creazione dell'immagine gif.
    eppure, ripeto, se utilizzo il mio stile con counter.gif da me creato non funziona, mentre se seleziono quelli a disposizione si!
    nel dettaglio mi esce il quadratino bianco con dentro la x rossa e accanto la scritta "Contatore visite"

Permessi di invio