Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    [Ubuntu 7.10] <How-to> Configurazione Nvidia + Installazione Compiz-Fusion

    Ciao a tutti..

    Forse non è una discussione nuova, ma putroppo non capisco il motivo, ma ho sempre maledetti problemi con la scheda video + Effetti-Desktop

    Lasciamo stare la mia attuale situazione (ho smanettato su tutto e di più) e tenendo conto che ho appena aggiornato (si spera) Ubuntu 7.04 con Ubuntu 7.10, vorrei sapere tutti i procedimenti da seguire per ritornare in una eventuale situazione iniziale, nel senso quali sono i componenti che devono essere disinstallati ed eventuali configurazioni per raggiungere un livello pulito e senza confusione dove poter riconminciare con le eventuali installazione di scheda video + compiz-fusion.

    La mia attuale scheda video è:

    NV11DDR [GeForce2 MX 100 DDR/200 DDR]

    La mia distro ora è:

    Ubuntu 7.10 GUTSY GIBBON

    Come posso configurare nvidia + compiz+fusion? Quali sono tutti i procedimenti da seguire dall'inizio?

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    Tony

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    Re: [Ubuntu 7.10] <How-to> Configurazione Nvidia + Installazione Compiz-Fusion

    Originariamente inviato da tony83
    Ciao a tutti..

    Forse non è una discussione nuova, ma putroppo non capisco il motivo, ma ho sempre maledetti problemi con la scheda video + Effetti-Desktop

    Lasciamo stare la mia attuale situazione (ho smanettato su tutto e di più) e tenendo conto che ho appena aggiornato (si spera) Ubuntu 7.04 con Ubuntu 7.10, vorrei sapere tutti i procedimenti da seguire per ritornare in una eventuale situazione iniziale, nel senso quali sono i componenti che devono essere disinstallati ed eventuali configurazioni per raggiungere un livello pulito e senza confusione dove poter riconminciare con le eventuali installazione di scheda video + compiz-fusion.

    La mia attuale scheda video è:

    NV11DDR [GeForce2 MX 100 DDR/200 DDR]

    La mia distro ora è:

    Ubuntu 7.10 GUTSY GIBBON

    Come posso configurare nvidia + compiz+fusion? Quali sono tutti i procedimenti da seguire dall'inizio?

    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    up
    Tony

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    ok una cosa alla volta

    come posso installare Nvidia NV11DDR [GeForce2 MX 100 DDR/200 DDR]

    su

    Ubuntu 7.10 GUTSY GIBBON ???

    Quali sono le procedure da seguire?

    Considerando da 0...

    quali librerie alle dipendeze o componenti mi servono?
    Tony

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.