Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Alice 20 m tutto incluso

Salve mi rivolgo a chiunque possa aiutarmi a prendere una decisione
    spiego il problema
    sono cliente Fastweb e tecnicamente mi trovo bene navigo sempre mai problemi di connessione tutto ok, telefonare telefono poco e la tele la guardo il minimo indispensabile
    sono comunque infastidito dal comportamento di fastweb che mi attiva sottoscrizioni e poi non le cancella neppure se sollecitata più volte e ora la goccia che ha fatto traboccare il vaso,
    si sono presi 100€ di anticipo servizi futuri così ... tanto per ...

insomma pensavo di passare ad alice 20 mega con telefono e tv che oltre tutto costa anche 25€ meno al mese di fastweb ....

l'unico dubbio che ho ed è per questo che sono qui a chiedere l'aiuto di tutti è che non conosco come funziona e se funziona Alice ....

chi di voi lo conosce può gentilmente dirmi se funziona bene o male e se ci sono controindicazioni nel passare da fastweb ad alice???

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Se vuoi un consiglio....la televisione guardala...dalla televisione...
    Se proprio proprio vuoi..fatti la parabola...

Ti fai una linea analogica e ci metti su Alice per navigare e basta...
    Se sei a meno di 2Km dalla centrale fatti la 20Mega, se invece sei un po' più lontano fai la 2Mega che vai da dio con 20 euro/mese.

Fastweb (dove c'è copertura) è un'OTTIMO operatore, ma se la TV non la guardi, e telefoni poco....costa di più.... Hai sicuramente in molti casi molta + banda, ma dipende sempre se la sfrutti o no....

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

Utente di HTML.it
    grazie mille per me è importante sapere se alice è alla pari con fastweb e mi pare di aver capito che lo è ... poi comunque la 20 mega di alice mi costa meno di fastweb quindi già risparmio.
    grazie

Oltre a guardarti la televisione sulTVC,prenditi una 2M anche se stai a 10m dalla centrale.

Utente di HTML.it
    però io adesso con fastweb 6 mega vado effettivamente a 4,5 mega e non vorrei peggiorare lemie prestazioni ... sai com'è le belle abitudini ...

Guarda io da 7M sono passato a 2M ed ora mi accingo a passare ad 1,2M.Sono ancora qui ho scaricato tutto quello che dovevo scaricare,magari ci ho messo 2 minuti in piu'pero'non ti cambiano la vita 2 minuti.
    Ripeto questa e' una opi personale.Io da un adsl ricerco altre cose al download velocissimo e cmq dipende sempre da chi te lo uppa la banda effettiva di scaricamento

Utente di HTML.it
    Se vuoi potrei scriverti post chilometrici sul perchè delle reti e dei backbone...
    Considera che la banda garantita ogni ISP la garantisce fino al POP di zona, poi le prestazioni dipendono da dove scarichi...nel senso più ampio del termine...

Confrontare FW (o altri) con Telecom è un po' difficile, dipende da cosa fai con la rete.

Ciao.

Permessi di invio