Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Alice 20 m tutto incluso

Salve mi rivolgo a chiunque possa aiutarmi a prendere una decisione
    spiego il problema
    sono cliente Fastweb e tecnicamente mi trovo bene navigo sempre mai problemi di connessione tutto ok, telefonare telefono poco e la tele la guardo il minimo indispensabile
    sono comunque infastidito dal comportamento di fastweb che mi attiva sottoscrizioni e poi non le cancella neppure se sollecitata più volte e ora la goccia che ha fatto traboccare il vaso,
    si sono presi 100€ di anticipo servizi futuri così ... tanto per ...

insomma pensavo di passare ad alice 20 mega con telefono e tv che oltre tutto costa anche 25€ meno al mese di fastweb ....

l'unico dubbio che ho ed è per questo che sono qui a chiedere l'aiuto di tutti è che non conosco come funziona e se funziona Alice ....

chi di voi lo conosce può gentilmente dirmi se funziona bene o male e se ci sono controindicazioni nel passare da fastweb ad alice???

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Se vuoi un consiglio....la televisione guardala...dalla televisione...
    Se proprio proprio vuoi..fatti la parabola...

Ti fai una linea analogica e ci metti su Alice per navigare e basta...
    Se sei a meno di 2Km dalla centrale fatti la 20Mega, se invece sei un po' più lontano fai la 2Mega che vai da dio con 20 euro/mese.

Fastweb (dove c'è copertura) è un'OTTIMO operatore, ma se la TV non la guardi, e telefoni poco....costa di più.... Hai sicuramente in molti casi molta + banda, ma dipende sempre se la sfrutti o no....

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

Utente di HTML.it
    grazie mille per me è importante sapere se alice è alla pari con fastweb e mi pare di aver capito che lo è ... poi comunque la 20 mega di alice mi costa meno di fastweb quindi già risparmio.
    grazie

Oltre a guardarti la televisione sulTVC,prenditi una 2M anche se stai a 10m dalla centrale.

Utente di HTML.it