Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

confrontare 2 fogli di lavoro Excel

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...
    Ho 2 fogli di lavori Excel...
    Nel foglio A i dati sono organizzati così : (stringa, numero), per un totale di 200 record circa.
    Nel foglio B invece inizialmente è presente solo il campo stringa. (circa 50)
    L'obiettivo mio è cercare ogni stringa di B in A; se una stringa viene trovata, copiare il numero corrispondente a quel record di B in A .
    Spero di essere stato chiaro..
    Come posso realizzare questa cosa?
    Se c'è una soluzione in Excel meglio, altrimenti va benissimo se mi suggerite altri programmi e/o linguaggi che realizzino questa azione (un po di esperienza ce l'ho da programmatore).

Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it

Re: confrontare 2 fogli di lavoro Excel

Scusate mi sono spiegato male in un punto...
    Originariamente inviato da alelaps
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...
    Ho 2 fogli di lavori Excel...
    Nel foglio A i dati sono organizzati così : (stringa, numero), per un totale di 200 record circa.
    Nel foglio B invece inizialmente è presente solo il campo stringa. (circa 50)
    L'obiettivo mio è cercare ogni stringa di B in A; se una stringa viene trovata, copiare il numero corrispondente a quel record di A in B .
    Spero di essere stato chiaro..
    Come posso realizzare questa cosa?
    Se c'è una soluzione in Excel meglio, altrimenti va benissimo se mi suggerite altri programmi e/o linguaggi che realizzino questa azione (un po di esperienza ce l'ho da programmatore).

Grazie
    Ciao

Permessi di invio