Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    [milano]palestra zona città studi, dove?

    Chi mi sa dire dove trovare un palestra vicino piazzale piola?
    Sapete anche come prezzi mediamente come sono messe le palestre a milano?
    E cosa offrono?

  2. #2
    Preparati a un salasso... Mediamente le palestre a Milano ti fanno dimagrire, nel senso che poi non hai più soldi per mangiare!!


    In ogni caso io sto facendo un pensierino a una palestra di queste, per questione di orari (devo ancora chiedere un preventivo però): http://www.20hours.it/
    Se non ricordo male ce n'era qualcuna anche in quella zona (una di sicuro in via sismondi, poi non ricordo)...

    Prova a dare un'occhiata!! :master:


    Altrimenti dovrebbe essercene un'altra dalle parti di via feltre... Ai tempi in cui ci sono andato faceva parte del marchio New Treffor, ora non so!! a dire il vero non so nemmeno se ci sia ancora...

  3. #3
    Originariamente inviato da Mauz®
    Preparati a un salasso... Mediamente le palestre a Milano ti fanno dimagrire, nel senso che poi non hai più soldi per mangiare!!


    In ogni caso io sto facendo un pensierino a una palestra di queste, per questione di orari (devo ancora chiedere un preventivo però): http://www.20hours.it/
    Se non ricordo male ce n'era qualcuna anche in quella zona (una di sicuro in via sismondi, poi non ricordo)...

    Prova a dare un'occhiata!! :master:


    Altrimenti dovrebbe essercene un'altra dalle parti di via feltre... Ai tempi in cui ci sono andato faceva parte del marchio New Treffor, ora non so!! a dire il vero non so nemmeno se ci sia ancora...

    Porca putt...mi sto informando un pò, si parte dai 60 euro mensili

    E io che pagavo 300 euro l'anno a caserta


    Milano merda

  4. #4
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Porca putt...mi sto informando un pò, si parte dai 60 euro mensili

    E io che pagavo 300 euro l'anno a caserta


    Milano merda
    ehhh...

  5. #5
    Originariamente inviato da NyXo
    ehhh...
    effehhh...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Porca putt...mi sto informando un pò, si parte dai 60 euro mensili

    E io che pagavo 300 euro l'anno a caserta


    Milano merda
    Il costo mensile singolo e' sempre molto piu' alto rispetto ad un annuale. ho visto palestre dove un mese costava 90 e 12 mesi poco piu' di 400
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    Il costo mensile singolo e' sempre molto piu' alto rispetto ad un annuale. ho visto palestre dove un mese costava 90 e 12 mesi poco piu' di 400
    Si si, questo è normale.
    Però sono cmq alti i prezzi.

    Mi sa che faccio tennis

  8. #8
    in pascoli c'e' il polisquash che non mi sembra malaccio neanche a livello di prezzi.

  9. #9
    Originariamente inviato da FreeManX
    in pascoli c'e' il polisquash che non mi sembra malaccio neanche a livello di prezzi.
    Maggiori dettagli:
    Cos'è (dal nome pare un acquapark), prezzo e dove si trova di preciso please

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Maggiori dettagli:
    Cos'è (dal nome pare un acquapark), prezzo e dove si trova di preciso please


    lo sai cos'e' lo squash?

    http://www.polisquash.net/
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.