Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Domani

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Domani

    Secondo voi, hanno intenzione di rompere le palle come ogni anno, con speciali, serivizi non stop, messe nere e bla bla bla, è un bel messaggio di Osama non ci sta?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Io ho già lo spumante in fresco.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da TeoB
    Io ho già lo spumante in fresco.
    io domani ho una serata

  4. #4
    immancabile uno speciale di porta a porta col plastico delle torri gemelle mentre cadono.

    cmq il meglio saranno i servizi strappalacrime su studio aperto e tg4. immagini al rallenty, gente che posa fiori e lettere, pompieri che si tolgono la fuliggine dalla fronte, e bush con sguardo triste che sta pensando al rodeo che si è perso in tv.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da seifer is back
    immancabile uno speciale di porta a porta col plastico delle torri gemelle mentre cadono.

    cmq il meglio saranno i servizi strappalacrime su studio aperto e tg4. immagini al rallenty, gente che posa fiori e lettere, pompieri che si tolgono la fuliggine dalla fronte, e bush con sguardo triste che sta pensando al rodeo che si è perso in tv.
    bene mi fa piacere.

  6. #6

    Re: Domani

    Originariamente inviato da mame01
    Secondo voi, hanno intenzione di rompere le palle come ogni anno, con speciali, serivizi non stop, messe nere e bla bla bla, è un bel messaggio di Osama non ci sta?
    ... e tutti quei poverini di turisti che hanno fatto la foto prima di sei anni fa? Pensate che devono rifare il viaggio per aggiornare le foto oppure fare come ho fatto io che non posso permettermelo
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back
    immancabile uno speciale di porta a porta col plastico delle torri gemelle mentre cadono.

    cmq il meglio saranno i servizi strappalacrime su studio aperto e tg4. immagini al rallenty, gente che posa fiori e lettere, pompieri che si tolgono la fuliggine dalla fronte, e bush con sguardo triste che sta pensando al rodeo che si è perso in tv.
    momento toccante al TG4 quando Cocciolone spiega come si guida un 747 mentr sul flight simulator 10 centra in pieno Botteghe Oscure
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea_o
    momento toccante al TG4 quando Cocciolone spiega come si guida un 747 mentr sul flight simulator 10 centra in pieno Botteghe Oscure
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Magari ci sarà uno speciale di Matrix con i due ospiti fissi complottisti che ci aggiorneranno sulle novità delle temperature di fusione dell'acciaio e sulla direzione delle rotte degli aerei calcolate sulla base delle scie chimiche (altro complotto).
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    El rumbero
    Guest

    Re: Domani

    Originariamente inviato da mame01
    Secondo voi, hanno intenzione di rompere le palle come ogni anno, con speciali, serivizi non stop, messe nere e bla bla bla, è un bel messaggio di Osama non ci sta?

    su history channel hanno già incominciato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.