Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: matite colorate

  1. #1

    matite colorate

    Tutti gli studenti stamane si lamentavano per l'inizio della scuola.
    Anche i 3 figli di mia cugina ieri sera sono andati a letto con la certezza di incubi da prescuola notturni.
    Mi chiedo e mi domando: perchè essere tristi? la scuola era così bella! Magari potessi tornare indietro.... lo zainetto, la mia inseparabile smemoranda...
    E poi, ancora più indietro nel tempo, il mio primo primissimo giorno di scuola...me lo ricordo come fosse ieri. Grembiulino bianco, fiocco verde al collo, la cartella e mamma che mi accompagna... bei ricordi!
    ma voi il vostro primo giorno di scuola ve lo ricordate?
    Insomma.. è un pò come il primo bacio no? non si scorda mai!
    rouge... for ever rouge...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    :master: ma io il primo bacio non me lo ricordo proprio....

    però mi ricordo il primo giorno di asilo: grembiulino, cartella ecc, appena mia madre mi lasciò da solo per andare a lavorare, scappai dalle grinfie delle suore per rincorrerla e tornare da lei

  3. #3

    Re: matite colorate

    Originariamente inviato da KAPALAI
    ma voi il vostro primo giorno di scuola ve lo ricordate?
    Insomma.. è un pò come il primo bacio no? non si scorda mai!
    si: e' stato lunedi' 15 maggio 1972*, due giorni dopo che e' nato mio fratello; mio padre m'ha accompagnato fino a un centinaio di metri dalla scuola e poi mi ha detto: da qui sei capace d'arrangiarti; al rientro sono scivolata e sono arrivata da mia madre - ancora in ospedale - con esattamente meta' faccia, un braccio e una gamba grattugiati dall'asfalto: 'na meraviglia

    *primina bla bla bla

  4. #4

    Re: matite colorate

    Originariamente inviato da KAPALAI
    Tutti gli studenti stamane si lamentavano per l'inizio della scuola.
    Anche i 3 figli di mia cugina ieri sera sono andati a letto con la certezza di incubi da prescuola notturni.
    Mi chiedo e mi domando: perchè essere tristi? la scuola era così bella! Magari potessi tornare indietro.... lo zainetto, la mia inseparabile smemoranda...

    Ma se la smemoranda non c'era manco ai miei tempi...
    :master:
    piattola.com/thule

  5. #5
    Oggi è il primo giorno di asilo della mia bimbottina

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mi ricordo solo qualche flash del primo giorno di scuola, alle elementari nessun problema, sono state le medie l'inizio dei problemi. Onestamente si, non era certo come andare a lavorare, ma non era nemmeno tutta 'sta gioia andare a scuola, preferivo starmene a casa a guardarmi le televendite del pettine, che mentre ti pettini ti tagli i capelli, mondialcasa (ma quando non era ancora sulle reti mediaset) e le creme di Wanna Marchi.

    Ah, ora capisco perche' ho qualche problema

    Comunque io mi ricordo pure il mio primo bacio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    mi ricordo solo qualche flash del primo giorno di scuola, alle elementari nessun problema, sono state le medie l'inizio dei problemi. Onestamente si, non era certo come andare a lavorare, ma non era nemmeno tutta 'sta gioia andare a scuola, preferivo starmene a casa a guardarmi le televendite del pettine, che mentre ti pettini ti tagli i capelli, mondialcasa (ma quando non era ancora sulle reti mediaset) e le creme di Wanna Marchi.

    Ah, ora capisco perche' ho qualche problema

    Comunque io mi ricordo pure il mio primo bacio

    ma è meglio andare a lavorare, non ho dovuto nemmeno fare i compiti per oggi!
    piattola.com/thule

  8. #8

    Re: Re: matite colorate

    Originariamente inviato da sürfer
    Ma se la smemoranda non c'era manco ai miei tempi...
    :master:
    smemoranda non c'era? sò 30 anni che c'è! andavi a scuola con garibaldi?

  9. #9

    Re: matite colorate

    Originariamente inviato da KAPALAI
    Tutti gli studenti stamane si lamentavano per l'inizio della scuola.
    Anche i 3 figli di mia cugina ieri sera sono andati a letto con la certezza di incubi da prescuola notturni.
    Mi chiedo e mi domando: perchè essere tristi? la scuola era così bella! Magari potessi tornare indietro.... lo zainetto, la mia inseparabile smemoranda...
    E poi, ancora più indietro nel tempo, il mio primo primissimo giorno di scuola...me lo ricordo come fosse ieri. Grembiulino bianco, fiocco verde al collo, la cartella e mamma che mi accompagna... bei ricordi!
    ma voi il vostro primo giorno di scuola ve lo ricordate?
    Insomma.. è un pò come il primo bacio no? non si scorda mai!
    Ho rimosso il primo giorno di scuola!!! VVoVe:
    Però mi ricordo tutti gli altri,mi ricordo l'entusiasmo di inaugurare l'astuccio e il diario nuovi,il desiderio di ritrovarmi con i compagni di classe.
    Ricordo pure il grembiulino nero con il fiocco e colletto bianco!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    tornassi indietro studierei fino a 98 anni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.