Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Per musicisti

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Per musicisti

    Sabato sera ho visto il trio
    Luca Colombo
    Lele Melotti
    Paolo Costa

    è m'è venuta inesorabilmente voglia di segare la batteria e fare legna da ardere.

    Com'è bello il divario che c'è tra i musicisti affermati e quelli che tentano di sfondare, sentire il fonico che ti dice che non hanno grosse pretese, trovarti Lele Melotti ad aspettare che si liberi il bagno del locale e dire
    "MFHfajshjaj signor Melotti buonasera"
    e lui
    "Dammi del tu valà sei un batterista??"
    ed io
    "Ma guardi davanti a lei non mi permetterei ma di dire una stronzata del genere, diciamo che picchio i tamburi va!!!"

    Insomma, gente molto semplice!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    non li conosco...che musica fanno? link, riferimenti...mi hai incuriosito tanto

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da oronze
    non li conosco...che musica fanno? link, riferimenti...mi hai incuriosito tanto
    Lele Melotti
    http://www.lelemelotti.com/

    Paolo Costa
    http://www.paolocosta.it/

    Luca Colombo
    http://www.lucacolombo.biz/

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    green e refolo penso conoscano bene i soggetti, vediamo se entrano e dicono la loro

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Insomma... picosta, tanto semplice e alla mano non lo è sicuramente. Per quanto rimanga semplicemente uno dei miei musicisti preferiti, in assoluto.

    Melotti non l'ho proprio mai visto; credo di non sapere nemmeno che faccia abbia.
    Colombo l'ho incrociato qualche volta e suppongo sia un tipo simpatico ed effettivamente disponibile.

    Poi -oh-, dipenderà anche da chi uno si trova davanti.
    Per intendersi: il musicista -tra quelli molto famosi- oggettivamente (che vuol dire "con tutti") più "alla mano" che io abbia mai avuto modo di avvicinare è christian.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Gren
    Insomma... picosta, tanto semplice e alla mano non lo è sicuramente. Per quanto rimanga semplicemente uno dei miei musicisti preferiti, in assoluto.

    Melotti non l'ho proprio mai visto; credo di non sapere nemmeno che faccia abbia.
    Colombo l'ho incrociato qualche volta e suppongo sia un tipo simpatico ed effettivamente disponibile.

    Poi -oh-, dipenderà anche da chi uno si trova davanti.
    Per intendersi: il musicista -tra quelli molto famosi- oggettivamente (che vuol dire "con tutti") più "alla mano" che io abbia mai avuto modo di avvicinare è christian.
    Anche io l'ho avvicinato ed è molto alla mano, ma una mia amica ti direbbe il contrario dopo un chiaccherata fatta con lui.
    Ti dico che questa lavorava in un negozio di musica molto quotato, ed ha avuto la possibilità di conoscere molti di questi personaggi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da mame01
    ...una mia amica ti direbbe il contrario dopo un chiaccherata fatta con lui...
    É donna; il suo parere non conta.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Gren
    É donna; il suo parere non conta.

    Comunque, sempre meno sboroni di quei 4 veronesi Jazzisti del c...o che conosco io

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da mame01
    Comunque, sempre meno sboroni di quei 4 veronesi Jazzisti del c...o che conosco io
    Capita spesso che i musicisti "in via transizione" tentino di colmare il gap che percepiscono esistere nei confronti dei professionisti veri con una dose di spocchia inaudita. Tanto peggio per loro: già suonano benino, ma in più vanno anche a fare la figura degli stro**i.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Gren
    Capita spesso che i musicisti "in via transizione" tentino di colmare il gap che percepiscono esistere nei confronti dei professionisti veri con una dose di spocchia inaudita. Tanto peggio per loro: già suonano benino, ma in più vanno anche a fare la figura degli stro**i.
    Bah ultimamente mi trovo fuori linea con la filosofia musicale del posto, tutti troppo sboroni per i miei gusti, troppo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.