Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    iPhone e le politiche commerciali di Apple...

    Oggi ho lotto la notizia che Apple ha dovuto modificare il suo iTunes perchè, udite udite, era possibile crearsi gratuitamente le suonerie per il telefono. Ora con la modifica appena effettuata questo non si può più fare.

    A me mi pare una stronzata colossale, con molti altri apparecchi si può fare, perchè segare le gambe all'iPhone?

    Non è che per caso poi tutti i tool facili facili che si trovano in rete fanno felice Jobs :master: ?

    Mi spiego meglio: Io (Jobs ), accontento le major bloccando il mio prodotto, ma poi sempre io (Jobs ) accontento gli utenti che si vogliono sbloccare il mio prodotto che altrimenti non lo avrebbero mai comprato.

    dove sbaglio?
    Ciao!

  2. #2
    Mac merda

    (qualcuno doveva pur farlo)
    piattola.com/thule

  3. #3
    Originariamente inviato da sürfer
    Mac merda

    (qualcuno doveva pur farlo)
    Non sono d'accordo e mi dissocio!
    Cosa centra questo? Sei OT!
    Ciao!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: iPhone e le politiche commerciali di Apple...

    Originariamente inviato da fmortara
    Oggi ho lotto la notizia che Apple ha dovuto modificare il suo iTunes perchè, udite udite, era possibile crearsi gratuitamente le suonerie per il telefono. Ora con la modifica appena effettuata questo non si può più fare.

    A me mi pare una stronzata colossale, con molti altri apparecchi si può fare, perchè segare le gambe all'iPhone?

    Non è che per caso poi tutti i tool facili facili che si trovano in rete fanno felice Jobs :master: ?

    Mi spiego meglio: Io (Jobs ), accontento le major bloccando il mio prodotto, ma poi sempre io (Jobs ) accontento gli utenti che si vogliono sbloccare il mio prodotto che altrimenti non lo avrebbero mai comprato.

    dove sbaglio?

    l'attuale politica apple appartiene più a Microsoft.
    Non ti dico altro, prima o poi se ne accorgeranno, non li ritengo così stupidi da non considerare quantomeno le quotazioni di borsa in caduta

  5. #5
    Originariamente inviato da sürfer
    Mac merda

    (qualcuno doveva pur farlo)
    A tal proposito, sono orgoglioso di presentarvi il progetto iShit.



    www.ishit.ca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.