CIAO, dovrei creare un login in flash interagendo con asp e raccogliendo i dati da un database... qualcuno puo' darmi una mano???e' urgente... vanno bene anche degli esempi....
CIAO, dovrei creare un login in flash interagendo con asp e raccogliendo i dati da un database... qualcuno puo' darmi una mano???e' urgente... vanno bene anche degli esempi....
Ma il form lo fai in flash?
Cmq ti consiglio di utilizzare asp solo per intercettare i dati in input e settare cookies etc., poi fai un redirect sulla pagina che contiene il filmato flash.
Cmq spiega meglio come lo vuoi che ti passo un esempio
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
CIAO, GRAZIE PER AVER RISP.
DOVREI CREARE UN LOGIN (USER PASSWORD) IN FLASH. USERS E PASSWORDS SONO GIA' IN UN DATABASE DI NOME LAUREATI.MDB. OCCORRE RESTITUIRE QUESTE DUE VARIABILI AD UNA PAGINA .ASP CHE DOVRA', A SUA VOLTA, RITORNARE LA VARIABILE.
GRAZIE MILLE![]()
Allora, il filmato che contiene il form deve avere questi due campi di input che devi chiamare
"user" e "password", il pulsante deve mandare in "post" alla pagina login.asp.
Il codice di login.asp fa questo:
valorizza le due variabili
user = request("user")
password("password")
poi fa una ricerca sul db con una query tipo "SELECT password FROM laureati WHERE user = '"&user&"' "
se ti trova il record allora verifchi che la password sia la stessa, se è tutto ok setti il cookies che ti permette di andare sulla pagina successiva.
Questo è più o meno il procedimento
![]()
www.link2me.it
Senti lo so che chiedo troppo ma purtroppo sono un po' negata,potresti inviarmi un esempio pratico e dettagliato, sia per quanto riguarda flash che la pagina .asp...
e' urgente perchè sto preparando la tesi e il prof mi ha chiesto di fare questo.
magari se ti è più comodo ti posso dare la mia e-mail.
ti ringrazio tanto
![]()
vabbè scrivimi in privato....
www.link2me.it
non risp più?