Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

www.giadanet.it, effettuato restyling

Ciao ragazzi ho fatto un restyling del portale e vorrei sapere che cosa ne pensate è del tutto basato su joomla e sulle sui vari componenti e moduli che mi sono piaciuti.
    Fatemi sapere

molto bella l'immagine a sinistra, i colori secondo me (almeno la loro distribuzione ) sono buoni ma non mi piace lo sfondo che c'è per 2/3 del banner, che se non erro è una texture di photoshop.
    Proverei a sostituirla o toglierla del tutto per vedere come viene.
    Per il resto non mi piace il fatto che ci siano 2 banner sovrapposti, la cosa per me non ha molto senso.
    E' come mettere un titolo sopra al titolo...

cioè, per esempio il titolo della pagina adesso risulta così:

GIADANET
    "walt disney" facciamo i cittadini di domani

cioè, non ha molto senso ^^

oppure:
    GIADANET
    durante le tue pause leggi
    GIADANET

cioè, secondo me è un errore "semantico"

Per il resto non si capisce molto bene a cosa punta il sito, io metterei un sottotitolo al titolo per descrivere lo scopo

Secondo me la tua foto è un po' troppo "bruciata" e quindi c'è troppo di quel verde fosforescente/radioattivo .
    Buon lavoro sugli occhi (o sono già così? )

Non mi piace il banner. C'è troppo stacco/contrasto (da' l'idea di "appiccicotto") e si integra poco col resto.

Poi cercherei di lasciare più spazio (margin, padding... vedi te) tra la colonna centrale dei contenuti e quelle laterali.

Un commentino anche sul footer: i testi grigi si leggono male e la sfumataure verde->grigio non è il massimo.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie ragazzi i vostri consigli e le vostre osservazioni mi sono molto utili per capire dove devo migliorare il portale nei prossimi tempi. Se volete (lo dico anche ad altri che possano leggere) continuate pure: io son qui che prendo appunti!

Qualche nuovo giudizio o suggerimento?
    Grazie belli!

Permessi di invio