Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Php che non ricordo

  1. #1

    Php che non ricordo

    Salve, volevo sapere una cosa, io molto tempo fa avevo fatto un sito compreso di forum, per il forum avevo utilizzato phpBB, ma nn ricordo cosa avevo utilizzato per il sito Ora stavo ricreando un'altro sito, e volevo rifarlo come il primo, mi ricordo solamente che aveva un'immagine come un tenda del circo, mi pare blu e giallo come colori ma nn ne sono sicuro Se qualcuno sa come si chiama o mi da un link glie ne sarei grato

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611
    intendi come cms suppongo giusto?

  3. #3
    Tipo joomla! ora nn ricordo bene i vari nomi scusami, è da un po che nn frequento queste cose

  4. #4
    Allora? Nessuno sa come si chiama?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611
    personalmente non mi dice niente però se risale a qualche anno fa forse ora non esiste più questa tenda da circo :master:

  6. #6
    Mhm no anni no, penso un 6 mesi. Cmq non riesco a trovarlo : / Invece di PhpNuke che mi dite? com'è? semplice?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611
    prova joomla, è fatto davvero bene...

  8. #8
    Se vuoi un mio consiglio evita phpnuke e prova joomla come dice Matteo92.
    Il tendone da circo con i colori giallo e blu di solito è abbinato a phpbb, quindi molto probabilemtne hai usato il cms dei produttori di phpbb
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

  9. #9
    Ti sei confuso con i nomi utenti, cmq ho capito lo stesso. Si ora che ci penso forse era di PhpBB, provo a fare una ricerca e vi faccio sapere Grazie

    EDIT: Io su PhpBB.it trovo solo quello per i forum

  10. #10
    Ragazzi nessun aggiornamento? plz è urgentissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.