Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Cosa ne pensate di questa pagina ??

ho creato questo sito elementare per fare un po di esperienza e volovo sentire vostri commenti !!!

www.elikemc2.helloweb.eu

PS mi dicono che la risoluzione è sballata ! Confermate ??? come posso migliorarla ??

chiedi gentilmente ad un moderatore di spostarti nella sezione annunci.

il layout è troppo largo. non tengo mai i browser in fullscreen e la scroll orizzontale è fastidiosa. la grafica è molto amatoriale:

· gif animate;
    · font-face: comic sans;
    · font-size troppo grande;
    · testi illeggibili;
    · elementi posizionati casualmente;
    · tutti i banner hanno dimensioni diverse.

veramente troppo codice per una pagina del genere (ho guardato solo la home). hai usato publisher?

se vuoi fare un po' di 'vera' esperienza, lascia stare gli editor visuali. studia le guide di HTML.it e di w3schools e scrivi il codice a mano. se invece non vuoi impegnarti più di tanto puoi usare un CMS.

grazie per i consigli

massimo

Testi enormi.
    Un inutile logo (tagliato male) di Xp (ci sono anche altri SO... da win98 a Linux).
    Troppo movimento (io lo chiamo "effetto lunapark) che distoglie l'attenzione.
    Codice vecchio e tutto da rivedere.
    124 Errori di validazione.

Per il resto mi associo a quanto già detto.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da gabip87
    chiedi gentilmente ad un moderatore di spostarti nella sezione annunci.

il layout è troppo largo. non tengo mai i browser in fullscreen e la scroll orizzontale è fastidiosa. la grafica è molto amatoriale:

· gif animate;
    · font-face: comic sans;
    · font-size troppo grande;
    · testi illeggibili;
    · elementi posizionati casualmente;
    · tutti i banner hanno dimensioni diverse.

veramente troppo codice per una pagina del genere (ho guardato solo la home). hai usato publisher?

se vuoi fare un po' di 'vera' esperienza, lascia stare gli editor visuali. studia le guide di HTML.it e di w3schools e scrivi il codice a mano. se invece non vuoi impegnarti più di tanto puoi usare un CMS.
    Concordo con l'illustre collega. Veramente difficile navigare in ubn sito del genere... dovresti pensare di più all'utente, e rendergli semplice la vita!

Ho visto la sezione programmi.... hai messo un sacco di testo come immagine. Non è bello...

non so come mai ma io il sito lo vedo molto bene, nel senso che copre tutta la pagina e non ho bisogno della scroolbarr per vedere tutta la pagina e non ci sono buchi vuoti come in questo sito che ho due colonne vuote a lato. Forse è un problema di risoluzione o di ampiezza schermo io lavoro con un 19 pollici ma lo vedo bene anche sul portatile da 17 pollici.
    Per quanto riguarda la scrittura mi sembra un po originale anche se concordo con voi distra un po anzi un po tanto forse anche causa dei vari linck cubitali che ho messo ihih vedo di migliorare.
    Comunque la sezione programmi lo migliorata facendo una tabella

Nesuno mi ha fatto notare la musichetta di Ray Chrles con i blues Brothers di sottofondo !!!

Cmq grazie

Vedo di aggiornarlo basandomi su i vostri consigli !!!

Concordo con gli altri sulla grandezza eccessiva delle scritte e sulla larghezza della pagine. Esteticamente potrebbe non essere male, ma è tutto appiccicato disordinatamente. Forse dovresti accostare di più gli elementi e racchiuderli in uno schema più regolare.

Ciao.
    http://www.accords.vodddka.com/ <--- Assaggia questa musica. E per gli amanti degli scacchi ---> http://www.scacchi.vodddka.com/

Ah... Carina la musichetta..
    http://www.accords.vodddka.com/ <--- Assaggia questa musica. E per gli amanti degli scacchi ---> http://www.scacchi.vodddka.com/

Effettivamente la grafica è molto amatoriale, le scritte mi appaiono un po' sfasate e pure io non riesco a vedere completamente il sito.
    Inoltre non riesco a cliccare i link in alto, tipo home, ma solo con Firefox, infatti quando ho usato IE ci riuscivo.
    Consiglio principale: ottimizza il sito anche per browser diversi da IE!

Originariamente inviato da elikemc2

non so come mai ma io il sito lo vedo molto bene, nel senso che copre tutta la pagina e non ho bisogno della scroolbarr per vedere tutta la pagina e non ci sono buchi vuoti come in questo sito che ho due colonne vuote a lato. Forse è un problema di risoluzione o di ampiezza schermo io lavoro con un 19 pollici ma lo vedo bene anche sul portatile da 17 pollici.
    il 'problema' è la risoluzione. personalmente uso la 1280x1024 pero' non ho mai i browser in fullscreen. e come me tanti alti. considera che la risoluzione piu' usata è la 1024x768 e che dovresti garantire una buona visualizzazione anche per chi naviga ancora a 800x600.

Permessi di invio