Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: lo sapevate che..

  1. #1

    lo sapevate che..

    ... tubazzo significa fare la 'wing woman'!?!?!?

    stavo leggendo degli annunci di lavoro così, tanto per fare pausa dallo studio... e leggo un annuncio che diceva più o meno così: 'Si cercano ragazze di bella presenza e maggiorenni disponibili come wing woman.....'

    ho fatto dunque una ricerca... e ne è emerso ciò (riporto testualmente in parte..)

    ' Quanto sembrava difficile... Volete fare qualche conoscenza? Conquistare qualcuno che avete già nelle vostre mire? o una tipa che neanche vi conosce? rendersi visibile senza mostrare troppo il vostro interesse? Allora vi serve una Wing woman , la donna ala, in pratica la spalla. il vostro braccio destro....
    L'attività di Wingwoman , è una vera e propria professione e ora da alcuni mesi anche in Italia Hostessweb ne fornisce in ogni regione italiana dal Trentino alla Sicilia. Hostessweb vi mette a disposizione la vostra amica professionista che farà per voi il lavoro sottotraccia di avvicinare, abbordare, e poi coinvolgervi in un incontro casuale costruito ad arte. Poche mosse fatte bene e l'occasione di incontrare quella persona che vi interessa diventa un gioco da ragazzi.
    Nulla di nuovo di quanto da anni tutti noi abbiamo fatto e facevamo gratis per i propri/proprie amiche. Se non avete l'amica giusta, che vi aiuta nelle conquiste, Ora quì la trovate, affittarvene una.! lei sarà la vostra Wing Woman
    Ma Wing Woman è anche per lavoro, se vi serve di rendervi inrteressanti con il capo ufficio, con amici, se volete trovare nuovi clienti, lei ve li avvicina e voi potete proporvi professionalmente, insomma sarà la vostra spalla ideale.'
    (e continua..)

    poi ci son scritti anche i compensi.. 2 ore durante la giornata: 130 € e così via!!! VVoVe:

    ... tanto per commentare... FOCU NOSCIU!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    FiQo! Ti va di fare pratica facendo la wing woman a gratis per me?

    Che tristezza





    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    E se io volessi farmi la WingWoman? devo trovarmi un WingAmico che la affitta e la manda da me?

  4. #4
    vaffanwing...
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Li fanno gli extra ?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6
    io sarei curioso di vederne una all'opera.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.