Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: baine forumfree

baine forumfree

sono l'ADMIN di questo forum: http://baine.forumfree.net , vorrei sapere cosa nè pensate, se ci sono da apportare miglioramenti e se no, in tal caso, vi prego di visualizzarlo e postare la vostra risposta, grazie mille.

http://baine.forumfree.net

c'è poco da dire su un forum di forumfree. come sempre: troppa pubblicità, in parte invasiva. prendi un dominio e un po' di spazio su un server e installati un forum come phpbb o bbpress. cosi elimini tutta la pubblicità noiosa e le pagine lente. prima lo fai, meglio è, non perdi troppe discussioni

edit: ma l'argomento del forum? inoltre, ricordati che senza un sito interessante come base non si va da nessuna parte.

farò come dici, l'argomento del FORUM è vario va ammesso, anche perchè ho ottimi moderatori che si intendono soprattutto delle sezioni che hai visto, per avere un singolo argomento mi servirebbe istruirli e mi rende la vita faticosa.

una domanda ma, dopo che ho acquistato spazio web su qualche server tipo phpBB, il forum da creare è come forumfree, ovvero codice visuale, o un difficoltoso codice testuale php?

Originariamente inviato da bainesoftware

spazio web su qualche server tipo phpBB
    phpbb è il forum. l'installazione è molto semplice, basta impostare il database e con qualche click è tutto pronto. per la gestione, hai un control panel visuale.

prima di iniziare a spendere fai dei test su server gratuiti come altervista oppure netsons. non so se ti mettono a disposizione anche un DB però. controlla..

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    altevista si mette a disposizione mysql pero non so quante query richiede l'esecuzione di phpBB e quindi rischi di doverti comprare la classe avanzata e fai prima a prenderti un dominio

Permessi di invio