Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    CVD, fare il lavavetri non è reato

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._firenze.shtml

    Non c'è stato bisogno di aspettare la Consulta, che avrebbe bocciato l'ordinanza perchè un sindaco non può trasformare in reato ciò che reato non è, è bastata la Procura di Firenze.

    Ordinanza ritirata mestamente, e chissà che il sindaco non trovi qualcosa di più sensato da fare.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    a me non frega che gli facciano multe che comunque non potrebbero pagare.. mi frega che non siano più in ogni semaforo.. con tutta la famiglia, cugini e parenti tutti.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    chissà cosa ne pensano tutti gli sceriffi e vicesceriffi dell'ultim'ora del centrosinistra, pd, ulivo, non so neanche più come chiamarli.
    Amato, ciapa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Originariamente inviato da Uanne
    chissà cosa ne pensano tutti gli sceriffi e vicesceriffi dell'ultim'ora del centrosinistra, pd, ulivo, non so neanche più come chiamarli.
    azzardo, eh: "magistrati comunisti!"
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Io li metterei tutti in casa vostra visto che non vi danno fastidio. E' solidarietà sociale no?

    Certe volte mi domando in che mondo ideale vivete.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    perche' non e' reato fare il lavavetri in cambio di soldi? :master:

    questa volta la penso come Falco, sono abusivi, vanno tolti dai semafori.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    perche' non e' reato fare il lavavetri in cambio di soldi? :master:

    questa volta la penso come Falco, sono abusivi, vanno tolti dai semafori.
    e' un illecito amministrativo, non penale, e il sindaco non ha potere di trasformare un illecito amministrativo in illecito penale.

    detto cio' rimane un illecito, indipendentemente dai titoli ad effetto

  8. #8
    Ci sono argomenti e problemi che non si risolvono con lo spirito del buonismo e dei diritti, perche' se uno ha il diritto di piantarsi ad un semaforo ed essere insisitente, noioso e pure certe volte minaccioso io ho il diritto di partire e stirarlo.
    Comodo predicare dal proprio angolino tranquillo. Non mi piace come atteggiamento.
    Sara' anche sbagliato considerarlo un reato, ma prima o poi le autorita' preposte devono cominciare ad affrontare i problemi. prima che le situazioni piu' problematiche inizino a sfuggire di mano.. E non so quanto ci manchi in alcuni centri urbani.
    Inviterei gli Agiachi a farsi qualche km in macchina a Milano, e soprattutto a proporre una soluzione, tanto per evitare il beppegrillismo tanto di moda adesso.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    io a firenze ci ho vissuto 28 anni.

    non mi sembra di predicare da un angolino tranquillo.

    quella proposta era una cazzata.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    guardate che sussiste l'illecito amministrativo e quindi la multa. Nessuno qui ha detto che devono continuare a fare i lavavetri.
    Adesso non è che se uno si mette a vendere giornalini per strada bisogna dargli l'ergastolo. E datevi una calmata una buona volta, su
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.