Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: amule errore

  1. #1

    amule errore

    Ho emule installato via wine su debian lenny, e ogni tanto mi da questo errore



    Nonostante tutto va bene, però se lo posso migliorare sarebbe meglio ovviamente ^^ Da cosa può essere dovuto il problema? Non credo di avere un firewall, almeno io non ne ho installato uno, per cui non mi viene in mente da cosa possa essere causato il problema
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Controlla se sul router sono aperte le porte....il motivo sarà sicuramente quello!

  3. #3
    per vedere le porte dovresti aprire eMule e selezionare:

    Preferenze>Connessione>Porta TCP standard del client : (per esempio 4662)
    Preferenze>Connessione>Porta UDP avanzata del client : (per esempio 4672)

    e aprire sul router le stesse porte.

    Comunque ti consiglio di usare aMule (http://www.amule.org/) che è fatto apposta per Linux piuttosto che emulare eMule.

    ciao

  4. #4
    Originariamente inviato da iFlavio
    per vedere le porte dovresti aprire eMule e selezionare:

    Preferenze>Connessione>Porta TCP standard del client : (per esempio 4662)
    Preferenze>Connessione>Porta UDP avanzata del client : (per esempio 4672)

    e aprire sul router le stesse porte.

    Comunque ti consiglio di usare aMule (http://www.amule.org/) che è fatto apposta per Linux piuttosto che emulare eMule.

    ciao
    Il problema è che non ho un router, ho fastweb, e nel menù di emule le porte son spalancate ^^

    aMule l'ho usato parecchio, ancora lo uso, ce l'ho pure compilato con librerie e pathc apposite, però li uso tutti e due, gli metto la cartella dei file teporanei e scaricati uguale, così se uno va meglio dell'altro uso quello, e ultimamente aMule non è che vada al massimo, eMule invece non crea mai problemi (che poi io uso adunanza).
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Però se usi alternativamente e ripetutamente emule e amule ogni volta il programma deve fare il rehashing e perdi le priorità impostate per l'upload... come hai risolto?

  6. #6
    Originariamente inviato da spqr
    Però se usi alternativamente e ripetutamente emule e amule ogni volta il programma deve fare il rehashing e perdi le priorità impostate per l'upload... come hai risolto?
    Per il momento devo risolvere un problema più grande, mi sa che devo cambiare MoBo, fra un po faccio le prove che mi ha detto andy e vediamo se va, poi penso a emule
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    ma perchè non sui amule adunanza?
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  8. #8
    Originariamente inviato da bereshit
    ma perchè non sui amule adunanza?
    Lo uso infatti
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    giusto per curiosità che versione è?

    sapevo di un problema similare su una versione vecchia di emule, la 3.10 se non erro.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  10. #10
    Originariamente inviato da GunMan
    giusto per curiosità che versione è?

    sapevo di un problema similare su una versione vecchia di emule, la 3.10 se non erro.

    Mi pare sia l'ultima, la 3.14, ora non posso controllare che son su windows per forza maggiore
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.