Salve a tutti sono nuovo del forum appena iscritto... cmq o cercato ovunqe ma niente...
Vengo subito al dunque... prima delle vacanze o creato un cd multimediale per una ditta ke funziona nel seguente modo: praticamente mi è stata fornita un immagine kon 7 punti ad esempio:
•Listino prezzi
•Prodotti
•Dove Siamo, ecc per ogni punto deve aprirsi una cartella kontenente dei pdf o direttamente il pdf e anke delle pagine htlm allorchè ho creato un pulsante su flash per ogni punto e o abbinato un bat ad ogni pulsante ke apriva ongi relativo file o cartella...
ora il problema e questo ke sui pc dove vengono visualizzati questi file la finestrella nera ke appare e poi skompare quando si avvia il bat resta aperta per troppo tempo xk i pc sono lenti e quindi mi e stato chiesto se e possibile ke nn venga visualizzata la finestrella nera,
ora vorrei sapere se si possono creare dei collegamenti diretti alle kartelle e ai file senza usare i bat...
oppure se qualkuno konosce qualke altro modo per creare dei kollegamenti tra un exe di flash ke apre una kartella o un file premendo i relativi pulsanti...
ricordo ke poi deve stare tutto su un cd ke deve essere visualizzato su vari pc dove nn e possibile installare altri prog o altre kose... ringrazio in anticipo per la possibilità di esporre il mio problema e ringrazio ki rispondera... grazie...

Rispondi quotando