Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Allora, tutto bene?

  1. #1
    El rumbero
    Guest

    Allora, tutto bene?

    Presumo vi capiterà spesso di incontrare un vostro conoscente che appena vi vede vi chiederà, come da titolo:

    Tutto OK?
    come va?
    Tutto bene?
    ecc...

    Voi come reagite di solito quando le cose ,invero, non vanno così bene come vorreste?

    Io ormai quella domendo non la sopporto più è convenzionale, banale, ma anche inutile.
    Per educazione e cortesia (ma anche perchè saranno cassi miei) se le cose mi girano male, di sicuro non lo dico. Eppure quando una persona mi fa questa domanda, ci rimango male, perchè mi sento sempre costretto a rispondere che va bene...

    Voi?

  2. #2
    Sono domande di cortesia, la risposta non interessa a nessuno.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    "tutto bene grazie, te?" anche se mentre me lo sta chiedendo sono appena stato schiacciato da una macchina.

    Poi dipende, se sono persone che lo chiedono perche' interessate realmente a come sto, allora gli dico la verita' spiegando la situazione
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Allora, tutto bene?

    Originariamente inviato da El rumbero
    Presumo vi capiterà spesso di incontrare un vostro conoscente che appena vi vede vi chiederà, come da titolo:

    Tutto OK?
    come va?
    Tutto bene?
    ecc...

    Voi come reagite di solito quando le cose ,invero, non vanno così bene come vorreste?

    Io ormai quella domendo non la sopporto più è convenzionale, banale, ma anche inutile.
    Per educazione e cortesia (ma anche perchè saranno cassi miei) se le cose mi girano male, di sicuro non lo dico. Eppure quando una persona mi fa questa domanda, ci rimango male, perchè mi sento sempre costretto a rispondere che va bene...

    Voi?
    Quando le cose non ti vanno proprio bene,prova a rispondere con un vaffa.....
    Vedrai che non ti faranno più domande di circostanza!

  5. #5

    Re: Allora, tutto bene?

    Originariamente inviato da El rumbero
    Presumo vi capiterà spesso di incontrare un vostro conoscente che appena vi vede vi chiederà, come da titolo:

    Tutto OK?
    come va?
    Tutto bene?
    Sì sì tutto ok! [e poi cambio discorso]

  6. #6
    El rumbero
    Guest

    Re: Re: Allora, tutto bene?

    Originariamente inviato da ladyesse
    Quando le cose non ti vanno proprio bene,prova a rispondere con un vaffa.....
    Vedrai che non ti faranno più domande di circostanza!
    spetta che prendo nota...


    Ok, me lo sono segnato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Lo tramortisco con un candelabro, lo chiudo nel bagagliaio, lo porto in campagna e lo lego sopra a una pira preparata all'uopo. Mentre gli do fuoco rispondo "Tutto bene grazie, e tu?".


  8. #8
    trattandosi di persone di cui non me ne/non gliene frega niente, io di solito racconto cose lunghissime e noiosissime

    alla seconda occasione non ci ricascano

  9. #9
    Originariamente inviato da Cholo
    Lo tramortisco con un candelabro, lo chiudo nel bagagliaio, lo porto in campagna e lo lego sopra a una pira preparata all'uopo. Mentre gli do fuoco rispondo "Tutto bene grazie, e tu?".

    Io invece glielo chiedo mentre lo seppellisco vivo con le mani legate dietro la schiena nella nuda terra.

  10. #10
    Si si, tutto bene.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.