Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    [vai dal medico] abbassamento della vista

    no, ho smesso con le pippe già da tempo, per cui non è quello...
    premessa: sono astigmatica e miope, a dicembre ho cambiato le lenti e l'ottico mi ha portato a -3 di miopia tutti e due gli occhi, mentre prima viaggiavo sui -2.25 da una parte e -2.50 dall'altra
    da una settimana circa ho avuto un brusco abbassamento della vista, non dico da un giorno all'altro ma quasi, adesso, con gli occhiali, vedo sfocato già a un metro di distanza... come ghezzo può succedere? morirò?

    (e non mi dite "vai dal medico" che vi ribalto, ho già l'impegnativa per l'oculista, a dicembre la visita )
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ho avuto abbassamenti terrificanti e periodi in cui facevo a meno degli occhiali, ormai manco ci bado più. Li hai affaticati?

  3. #3

    Re: [vai dal medico] abbassamento della vista

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    no, ho smesso con le pippe già da tempo, per cui non è quello...
    premessa: sono astigmatica e miope, a dicembre ho cambiato le lenti e l'ottico mi ha portato a -3 di miopia tutti e due gli occhi, mentre prima viaggiavo sui -2.25 da una parte e -2.50 dall'altra
    da una settimana circa ho avuto un brusco abbassamento della vista, non dico da un giorno all'altro ma quasi, adesso, con gli occhiali, vedo sfocato già a un metro di distanza... come ghezzo può succedere? morirò?

    (e non mi dite "vai dal medico" che vi ribalto, ho già l'impegnativa per l'oculista, a dicembre la visita )
    Potresti essere in cinta VVoVe:
    In questi casi è normale un abbassamento della vista
    Auguri e figli maschi
    P.S.: se saranno femmine va bene lo stesso: ci penseranno loro a portarti i maschi in casa
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  4. #4
    esami del sangue in battuta..

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32
    uhm...brutto segno...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    diabete?

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    Ho avuto abbassamenti terrificanti e periodi in cui facevo a meno degli occhiali, ormai manco ci bado più. Li hai affaticati?
    come al solito, 26 ore al giorno davanti al pc bene non fanno, anche se il monitor è lcd

    se sono incinta è arrivato il salvatore, aspetto solo l'annuncio dell'arcangelo e siamo apposto

    se è diabete invece mi faccio saltare in aria con tutto il forum per protesta contro gli esami che avevo fatto qualche anno fa che avevano detto che non ero a rischio
    vabbè, torno dal medico
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8

    Re: [vai dal medico] abbassamento della vista

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    (e non mi dite "vai dal medico" che vi ribalto, ho già l'impegnativa per l'oculista, a dicembre la visita )
    controllo dall'ottico dove ti servi di solito? da noi te lo fanno subito e gratis: non e' come la visita del medico, ma ti da una veloce risposta al volo

  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher

    vabbè, torno dal medico
    ecco..brava
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10

    Re: Re: [vai dal medico] abbassamento della vista

    Originariamente inviato da ZebMcKey
    Potresti essere in cinta VVoVe:
    potresti essere an alfabeta VVoVe:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.