Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Un ricordo

  1. #1

    Un ricordo

    Ci ho pensato a lungo se aprirlo oppure no, in previsione del certo flame che ne uscirà.

    Cmq 3000 morti (forse) meritano un ricordo, oltre al fatto che è sicuramente un fatto che farà storia, purtroppo.

    6 anni... E ancora vedere la gente che si buttava nel vuoto mi fa impressione

  2. #2
    Son d'accordo, piuttosto che film e targhe, l'amministrazione americana dovrebbe onorare i defunti prendendosi cura di quelli che si sono ammalati scavando nelle macerie, invece di lasciarli da soli.
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Tremila morti, migliaia di scomparsi, esuli a caterve: ah, non si parla dell'11 settembre 1973?

    Comunque, un ricordo ai caduti delle Twin Towers, povere vittime, e a tutti gli ammalati tra i soccorritori e chi ha vissuto dopo in quelle zone, e lo schifo per quello che quell'11 settembre ha causato al mondo per colpa di un'amministrazione incapace e in malafede.

    Sì, voglio il flame.

  4. #4
    Originariamente inviato da Martin
    Sì, voglio il flame.
    Qualcosa l'aveva fatto intuire anche se la precisazione finale

    Tanto saranno le stesse cose trite e ritrite, con puntate verso il complotto e gli alieni.. Niente di interessante, insomma.

  5. #5
    Flame o non flame e' un avvenimeto di portata storica, e come tale va ricordato. A prescindere da come uno la pensi.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    Qualcosa l'aveva fatto intuire anche se la precisazione finale

    Tanto saranno le stesse cose trite e ritrite, con puntate verso il complotto e gli alieni.. Niente di interessante, insomma.

    con un pizzico di luoghi comuni sugli americani e una shackerata di buonsenso sulle civiltà superiori


    'namo a pranzo, va'...
    piattola.com/thule

  7. #7
    Originariamente inviato da Martin
    Tremila morti, migliaia di scomparsi, esuli a caterve: ah, non si parla dell'11 settembre 1973?

    Comunque, un ricordo ai caduti delle Twin Towers, povere vittime, e a tutti gli ammalati tra i soccorritori e chi ha vissuto dopo in quelle zone, e lo schifo per quello che quell'11 settembre ha causato al mondo per colpa di un'amministrazione incapace e in malafede.

    Sì, voglio il flame.
    Un flame di cattivo gusto.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  8. #8

    Re: Un ricordo

    Originariamente inviato da galz
    ....

    6 anni... E ancora vedere la gente che si buttava nel vuoto mi fa impressione
    onestamente mi fa più impressione a distanza di tempo che sul momento, all'epoca quelle immagini mi avevano lasciato non dici indifferente ma non mi avevano colpito più di tanto.

  9. #9
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Anch'io voglio il flame

    Oltre all'ovvio ricordo per le persone, ieri pensavo al patrimonio cerebrale che hanno spazzato via, oltre al crudo numero. Nelle Twin Towers lavoravano persone con le controcosiddette...

  10. #10
    Originariamente inviato da apahualca
    Un flame di cattivo gusto.
    Se vuoi posso rilanciarne uno su Garibaldi, che ne so.

    L'ho detto: rispetto per i morti e per i malati, come rispetto per i morti ed i malati di ogni avvenimento storico.
    Vergogna per come è stato usato. Morti per fare altre migliaia di morti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.