Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128

    calcioscommesse- Francia:Scozia

    ho intuito una cosa...
    la francia cercherà di non vincere con la scozia allo scopo di cercare di non farci qualificare a euro2008.

    quindi...starei pensando di giocarmi qualcosa di grosso...ho visto che i bookmaker non considerano questa cosa che ho pensato per cui le quote sono molto vantaggiose in tal senso.


  2. #2
    La Francia giocherà per vincere. Non è che siamo all'ultima del giorone dove con un pareggio si ha già la qualificazione. Mancano ancora altre 4 partite credo e la differenza di punti è minima.
    Francia 19
    Scozia 18
    Italia 17
    Se Francia e Scozia pareggiano vanno rispettivamente a 20 e 19 punti, mentre se noi vinciamo con l'Ucraina (attualmente a 13 punti) andiamo a 20, a pari punti con la Francia, quindi, sia la Francia che la Scozia devono giocare per vincere.
    Mi pare ovvio. Niente biscotto stavolta.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128
    invece il biscotto c'è stato....



    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    quanto è finita ?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128
    vince scozia 1-0 ...e ho vinto anch'io qualcosina (500€)

  6. #6
    Originariamente inviato da cavallipurosang
    invece il biscotto c'è stato....



    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    Cioè tu credi veramente che la Francia abbia fatto apposta a perdere in casa con la Scozia?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    1-0 per la Scozia.
    Adesso dipende solo da noi, se battiamo la Scozia passiamo di sicuro (se non perdiamo punti con le più deboli del girone) mentre la Francia ha già giocato tutte e due le gare con noi e con gli scozzesi. Il biscotto potremmo farlo noi con la Scozia per buttare fuori i francesi (ammesso che sia noi sia gli scozzesi vinciamo tutte le rimanenti gare con Georgia, Far Oer e Lituania)
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da jsmoran
    1-0 per la Scozia.
    Adesso dipende solo da noi, se battiamo la Scozia passiamo di sicuro (se non perdiamo punti con le più deboli del girone) mentre la Francia ha già giocato tutte e due le gare con noi e con gli scozzesi. Il biscotto potremmo farlo noi con la Scozia per buttare fuori i francesi (ammesso che sia noi sia gli scozzesi vinciamo tutte le rimanenti gare con Georgia, Far Oer e Lituania)
    Ci vuole qualcosa di più in Scozia perchè loro a differenza degli ucraini hanno un po' più di "birra". Compreso il pubblico. Anzi quello ci nuota nella birra.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    E comunque il Donadoni dovrebbe un po' rilassarsi eh, cioè voglio dire si sa che ti magnano vivo sui giornali per ogni sciocchezze. Che novità signora mia! Rilassati, fai giocare, basta con sta storia della condizione fisica e se non ti va puoi anche cambiare squadra eh.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    alla fine il tanto criticato Donadoni in due partite importanti ha portato a casa 4 pesantissimi punti, mentre la Francia uno solo, scendendo al terzo posto..

    le uniche speranze per i galletti oramai sono riposte solo sulla sfida tra Scozia e Italia.

    vai col savoiardo, vai!!!
    fatelo per Domenech
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.