Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Il wi-fi fa male

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    Il wi-fi fa male

    Oggi stavo guardando la rassegna stampa in tv su una trasmissione, e un tizio ha menzionato un articolo de "La Stampa" dove praticamente c'era scritto che in un'università tedesca era stato scoperto che il wi-fi può provocare danni alla salute, anche tumori

    Ho cercato online ma non ho trovato traccia dell'articolo, qualcuno ha la versione cartacea o qualche link da passare per poter approfondire?

  2. #2
    Scoperto? Mica è nuova come notizia, al massimo avranno fatto ancora uno studio in più che lo dimostra...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    si infatti mi interesserebbe saperne di più su quello che hanno scoperto

  4. #4
    Cazzo, mio nonno usava il wi-fi da quando aveva 12 anni, ed è morto che ne aveva 102...

    ah no, spè... quella è la risposta sul fumo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    visto che ai tumori ci hanno già pensato i ripetitori sparsi ovunque da decenni, che almeno riuscissimo a risparmiare un pò allora
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

  7. #7
    Il wi-fi, il cellulare, la TAC ... sarà anke vero ma cosa cambia??
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  8. #8
    qualche anno fa quando su questo forum cercavo un tecnico hardware per installare una rete venni sommerso di insulti perchè dissi che non mi interessava un discorso wi-fi.. hai visto mai avevo ragione

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    cambia, a parte che il cellulare io cerco di tenerlo sempre il più lontano possibile da me, il wi-fi una volta installato (spece per una connessione 24h su 24) secondo me è un'altra cosa

    evangelista, a me hanno regalato una chiavetta wireless usb, ciò nonostante avevo già comprato 30 mt di cavo per collegare due pc e non credo proprio cambierò idea, specie dopo aver sentito sta notizia

    ero già titubante sul wi-fi

  10. #10
    le antenne wi-fi lavorano esattamente come quelle delle radio musicali.
    Voglio dire, anche se facesse male, oramai che cacchio te ne frega? Sono 60 anni che abbiamo intorno antenne, direi di concentrarci su cose più macroscopiche come le emissioni delle auto, no?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.