Salcve a tutti. Ho quasi risolto un problema gravoso, mi manca pochissimo
In un motore di ricerca che si basa su xml cerco autore o parola chiave o sessione
tutto ok
o quasi:
se gli autori di un documento sono più di uno e digito entrambi i cognomi mi dice nessun risutato utile
se cerco un solo cognome funziona
se cerco una parte di cognome funziona
se metto entrambi i cognomi incluse le inizioali dei nomi, nell'ordine come sono scritti nel file xml funziona
questo, se può servire è il codice:
Un grazie anticipato a chi rispondecodice:onClipEvent (load) { Cosatorna = new Array(); Cosacarica = new Array(); Authors = new Array(); Keywords = new Array; Session = new Array(); search_XML = new XML(); search_XML.ignoreWhite = true; search_XML.onLoad = function(evvai) { if (evvai) { parsailfile(search_XML); } }; search_XML.load("motore.xml"); function parsailfile(xmlDoc) { for (n=0; n<xmlDoc.firstChild.childNodes.length; n++) { Cosatorna.push(xmlDoc.firstChild.childNodes[n].attributes.session + " " + xmlDoc.firstChild.childNodes[n].attributes.cosatorna + " " + xmlDoc.firstChild.childNodes[n].attributes.authors +""); //for (var i = 0; i < Cosatorna.length; i++){ //Cosatorna[i] = Cosatorna[i].split("").join(""); //Cosatorna[i] = Cosatorna[i].split("").join(""); //Cosatorna[i] = Cosatorna[i].split("[br]").join(" "); //Cosatorna = Cosatorna.split("").join(""); //Cosatorna[i] = Cosatorna[i].split("[i]").join("[i]"); //} Cosacarica.push(xmlDoc.firstChild.childNodes[n].attributes.cosacarica); Authors.push(xmlDoc.firstChild.childNodes[n].attributes.authors); Keywords.push(xmlDoc.firstChild.childNodes[n].attributes.keywords); Session.push(xmlDoc.firstChild.childNodes[n].attributes.session); } } }

Rispondi quotando