Salve
Vi racconto ero un felice abbonato alice 2m ,e avuto la brillante idea di passare a tiscali e li sonno iniziati i miei problemi come immaginavo lo attivato a luglio e fino adesso non sonno finiti i problemi.
Dopo numerosi segnalazioni prima anno basato la linea a 2m visto che il problema persisteva e uscito un tecnico fato le verifiche mi chiama dicendomi che la linea era degradata e lui a provveduto mettere apposto ,ma dopo neanche 2h io avuto disallineamento del router e un drastico rallentamento al punto di non aprire le pagine internet 15 kb/s in download i rallentamento piu frequente sonno al orario di sera .
Per l'ennesima volta o segnalato il mio problema eco la risposta .
Gentile Cliente,
a seguito di approfondite analisi e test effettuati sulla Sua linea telefonica 03**-6****0, Telecom Italia ci ha comunicato che, in ragione delle caratteristiche fisiche della stessa non risulta possibile fornirle un profilo a 4 Mega. Per tale motivazione è stata impostata la velocità di connessione a 2 Mega al fine di ottenere un Servizio Adsl di migliore qualità e certamente più stabile. Dalle verifiche effettuate risulta infatti che la linea ora sianettamente più stabile; attualmente il suo modem risulta allineato senza alcuna interruzione da oltre 18 ore e gli speedtest da Lei eseguiti sono perfettamente in linea con il profilo di connessione.
Rimaniamo a sua disposizione per ogni chiarimento.
![]()

Rispondi quotando