Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    1,661

    [Bertinotti] mà allarga un sorriso.... da un lato all'altro.. del viso!

    Ciao,

    mi sono trovato per caso a sentire Bertinotti ora su Rai3...

    alla risposta del conduttore della serata su il perché dei costi così esorbitanti della politica...

    ha risposto: "è una questione che è venuta a galla ora...da 5 anni a questa parte, perché la politica non funziona.."

    rispondo a Bertinotti che nel lontano.. 1994-1995 BARI ed altre città ITALIANE erano tappezzate di manifesti in cui era stilata la lista dei LORO GUADAGNI.... e ricordo come se fosse oggi che BERTINOTTI guadaganava 80 MILIONI di LIRE AL MESE!

    .....

    censured da parte del moderatore/ice


  2. #2
    si ha appena detto che i parlamentari italiani lavorano ben 4 giorni a settimana (mecojoni!) mentre quelli tedeschi 1 giorno e mezzo!

    Quindi tutta questa cagnara è inguistificata... poi però dice che i costi della politica sono eccessivi. Si mettesse almeno d'accordo con se stesso...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Oh, Fausto addirittura con il gessato.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: [Bertinotti] mà allarga un sorriso.... da un lato all'altro.. del viso!

    Originariamente inviato da tigerjack
    Ciao,

    mi sono trovato per caso a sentire Bertinotti ora su Rai3...

    alla risposta del conduttore della serata su il perché dei costi così esorbitanti della politica...

    ha risposto: "è una questione che è venuta a galla ora...da 5 anni a questa parte, perché la politica non funziona.."

    rispondo a Bertinotti che nel lontano.. 1994-1995 BARI ed altre città ITALIANE erano tappezzate di manifesti in cui era stilata la lista dei LORO GUADAGNI.... e ricordo come se fosse oggi che BERTINOTTI guadaganava 80 MILIONI di LIRE AL MESE!

    .....

    censured da parte del moderatore/ice

    minchia e chi lo sponsorizzava la nike?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    1,661
    no.... 60 milioni di...



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.