Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Quando sento queste cose...

    " io e i miei figli ci abbiamo perso 43 milioni..."

    Sto vedendo la trasmissione di Augias su Vanna marchi...cioè sta famiglia ha perso 43 milioni di lire per comprare dei numeri del lotto.

    Io voglio dire...Vanna marchi per me è uno strumento della seleziona naturale e va rilasciata. Chiunque sano di testa non l'avrebbe mai fatto. D'altra parte questa gente per la seleziona naturale è corretto che non si riproduca per il bene dell'umanità tutta. Ma chi è da accusare ? Lei perchè ci prova o questi altri perchè sono totalmente decerebrati ?

    Per non parlare di quelli che si lasciavo ingannare dall'acqua e sale (il concetto di saturazione lo impari alle medie... )...

    Ma EVVIVA VANNA MARCHI!

    Io a Vanna Marchi ci Voglio bene e pure a Stefania.

    tranne quando fa le interviste e passa per innocente. Cioè dillo che ci godevi come una marmotta gravida che va a trans...

  2. #2
    carnà e siamo a 3 in un giorno. Vuoi battere qualche record?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46
    quì le cose son 2:

    o a questa che dice ste cose le hanno dato 43.000 euro per sparare ste stronzate.. e quì sarebbe ok..

    o davvero si è fatta fregare davvero 43.000.000 di euro da Vanna Marchi.. a 'sto punto sarebbe ancora + ok...


    cmq carna i gusti so' gusti ma.. Stefania è na zoombie

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: Quando sento queste cose...

    Originariamente inviato da carnauser
    Per non parlare di quelli che si lasciavo ingannare dall'acqua e sale (il concetto di saturazione lo impari alle medie... )...
    La maggior parte delle persone erano veramente ignoranti se ci aggiungi che sono pure disperate...

    Cmq sono d'accordo sulla selezione naturale

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Dovrebbero condannare la Marchi e interdire chi ha sputtanato i 43 sacchi
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6

    Re: Quando sento queste cose...

    Originariamente inviato da carnauser
    Cioè dillo che ci godevi come una marmotta gravida che va a trans...
    Ehi!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ITALIANI FELìCITA!



    il vero genio dietro vanna marchi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Quando sento queste cose...

    Originariamente inviato da carnauser
    Io voglio dire...Vanna marchi per me è uno strumento della seleziona naturale e va rilasciata. Chiunque sano di testa non l'avrebbe mai fatto. D'altra parte questa gente per la seleziona naturale è corretto che non si riproduca per il bene dell'umanità tutta. Ma chi è da accusare ? Lei perchè ci prova o questi altri perchè sono totalmente decerebrati ?.......

    (il concetto di saturazione lo impari alle medie... )...

    ...
    quindi se uno nella sua infanzia magari non ha potuto studiare, quindi è ignorante, quindi non riesce a distinguere bene il vero dal falso, è giusto che venga fottuto da chi invece usa il suo sapere per fottere gli altri?

    tu, io, tanti altri siamo stati solo tanto fortunati a poter fare le medie ed imparare il concetto di saturazione.

    buongiorno

  9. #9

    Re: Re: Quando sento queste cose...

    Originariamente inviato da leon4rdo

    tu, io, tanti altri siamo stati solo tanto fortunati a poter fare le medie ed imparare il concetto di saturazione.

    buongiorno
    Hai fatto le medie?
    Comunque bisogna dire che l'ignoranza non giustifica il fatto che tu dia a vanna marchi tutti quei soldi.
    L'idiozia si.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: Quando sento queste cose...

    Originariamente inviato da ladyesse
    Hai fatto le medie?
    Comunque bisogna dire che l'ignoranza non giustifica il fatto che tu dia a vanna marchi tutti quei soldi.
    L'idiozia si.
    appunto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.