Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    denuncia alla polizia postale clone telematico

    secondo voi è possibile denunciare un clone telematico (persona che nei forum usa un nick simile al proprio per confondere gli altri utenti e gettare credito sull'originale) alla polizia postale?

    e se si per quale reato?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    mica male uno che ti getta credito.
    Però sinceramente non saprei, mi dispiace.

  3. #3

    Re: denuncia alla polizia postale clone telematico

    Originariamente inviato da giulietta90
    secondo voi è possibile denunciare un clone telematico (persona che nei forum usa un nick simile al proprio per confondere gli altri utenti e gettare credito sull'originale) alla polizia postale?

    e se si per quale reato?
    Getta credito.

    Comunque io penso proprio di no.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    ma magari mi gettasse credito sulla sim. anche qualche sms con ricarica non sarebbe male.
    E dopo c'e' chi e' contro la scuola obbligatoria fino ai 16 anni
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da andrea_o
    ma magari mi gettasse credito sulla sim. anche qualche sms con ricarica non sarebbe male.
    E dopo c'e' chi e' contro la scuola obbligatoria fino ai 16 anni
    ma io proporrei fino ai 24 certe volte

  6. #6
    Voi scherzate, ma c'e' una sentenza della corte di cassazione riguardo a un tal Mario Rossi che e' riuscito a ottenere un risarcimento miliardario da tutti i Mario Rossi nati dopo di lui

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: denuncia alla polizia postale clone telematico

    Originariamente inviato da giulietta90
    secondo voi è possibile denunciare un clone telematico (persona che nei forum usa un nick simile al proprio per confondere gli altri utenti e gettare credito sull'originale) alla polizia postale?

    e se si per quale reato?
    "Giulietta&R" esiste da tempo su questo forum, sai
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: denuncia alla polizia postale clone telematico

    Originariamente inviato da giulietta90
    secondo voi è possibile denunciare un clone telematico (persona che nei forum usa un nick simile al proprio per confondere gli altri utenti e gettare credito sull'originale) alla polizia postale?

    e se si per quale reato?
    Omonimia molesta, malversazione e truffa ideologica finalizzate alla circonvenzione d'incapace.

    Considerata la gravità e la reiterazione dei reati, anche ai sensi delle leggi antiterrorismo, può essere denunciato e beccarsi da 20 a 25 anni di carcere duro col regime previsto dal 41bis...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

    Re: Re: denuncia alla polizia postale clone telematico

    Originariamente inviato da wsim
    Omonimia molesta, malversazione e truffa ideologica finalizzate alla circonvenzione d'incapace.

    Considerata la gravità e la reiterazione dei reati, anche ai sensi delle leggi antiterrorismo, può essere denunciato e beccarsi da 20 a 25 anni di carcere duro ai senso del 41bis...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da wsim
    Omonimia molesta, malversazione e truffa ideologica finalizzate alla circonvenzione d'incapace.

    Considerata la gravità e la reiterazione dei reati, anche ai sensi delle leggi antiterrorismo, può essere denunciato e beccarsi da 20 a 25 anni di carcere duro col regime previsto dal 41bis...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.