Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
  1. #1

    Differenza tra Moretti e Grillo

    Secondo voi ?

    Naturalmente mi riferisco al loro approccio alla politica.

    Io credo che il primo abbia un pubblico più elitario, con la puzza sotto il naso
    mentre il secondo è più ad ampio raggio. Più trasversale.

  2. #2
    Mah, a me piace Moretti, anche se non lo adoro, Grillo fa anche ridere, ma sono 6 anni che dice sempre la stessa cosa.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Le idee di Moretti sono sempre state un po' fumose.
    Grillo è di sicuro più demagogico, però in fondo sono cose che fa piacere sentire, quelle che dice.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    quello che mi stupisce, del comico o intellettuale o chicchessia che commenta la politica e propone manifestazioni o attivita' dal basso non e' tanto lo stile, quanto il folto gruppo di bastian contrari che gli si leveranno contro pur essendo le sue azioni basate su problemi reali che potrebbero - e a volte lo fanno - affliggere anche loro. dei veri martiri della contro-contro-informazione
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    moretti mi sta sul razzo, principalmente la differenza è quella

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Differenza tra Moretti e Grillo

    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Secondo voi ?
    Moretti è uno che la politica l'ha vissuta nei movimenti giovanili e che l'ha in buon parte trasfusa nei suoi film. Sa di ciò che parla, insomma.

    Grillo no.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Originariamente inviato da Sergiao
    Mah, a me piace Moretti, anche se non lo adoro, Grillo fa anche ridere, ma sono 6 anni che dice sempre la stessa cosa.
    Mortetti son almeno 10 che dice pure lui le stesse cose. E fondamentalmente, persino contro la stessa persona. Che du palle.

    Comunque accostare Moretti a Grillo è fuori luogo.
    Il primo finge di non essere un politico e fa di tutto per esserlo.
    Il secondo non fa e non vuol fare il politico, ma tutti si accaniscono a immaginarselo a capo di un nuovo partito politico.

    Grillo, ad oggi, non è altro che un agitatore di idee e di persone. Parlerà anche alla pancia degli italiani. Ma dice cose sensate. Non vedo come cosa ci sia di sbagliato nell'auspicarsi che in parlamento non siedano condannati in via definitiva. E riesco persino a capire i politici che si scagliano contro questa idea. Ma non capisco i cittadini comuni che sono contrari, che al contrario sono e saranno ancora contenti di essere governati da un manipolo di delinquenti, certificati per giunta.

    O quanto meno, se quel che dice lui non sono cose sensate, beh... a mio modo di vedere è comunque meglio delle sparate ideologico-politichesi-demagogiche di tanti altri politici di professione.

    La verità è che la politica critica tanto grillo, perchè ne ha paura. E' una banale e antichissima equazione della politica. Se è ininfluente ignora. Se è un pericolo prova a fartelo amico. Se non ci riesci, attaccalo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8

    Re: Re: Differenza tra Moretti e Grillo

    Originariamente inviato da wsim
    Moretti è uno che la politica l'ha vissuta nei movimenti giovanili e che l'ha in buon parte trasfusa nei suoi film. Sa di ciò che parla, insomma.

    Grillo no.
    Pare che grillo sappia, invece, molto bene quel che sta facendo. Visto che senza un euro di sovvenzioni statali (al contrario di Moretti, che per i suoi film propagandistici ne ha ricevuti parecchi), sta ottenendo attenzioni e consensi ben superiori a quelli del tanto navigato (si fa per dire) Moretti.

    Diciamocelo: Moretti è un fallito (politicamente parlando). Grillo, che politico manco vuol essere, è già un passo avanti a lui...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    180

    Re: Re: Re: Differenza tra Moretti e Grillo

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Diciamocelo: Moretti è un fallito (politicamente parlando).
    Prima di fallire politicamente devi fare il politico.......

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Differenza tra Moretti e Grillo

    Originariamente inviato da wsim
    Moretti è uno che la politica l'ha vissuta nei movimenti giovanili e che l'ha in buon parte trasfusa nei suoi film. Sa di ciò che parla, insomma.

    Grillo no.
    il problema e' che la politica come la conosce moretti non esiste quasi piu' e grillo tende ad approcciarsi alla politica parlando di fatti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.