Ho scaricato un thumbnail viewer in JS. Funziona tutto, ma ho un problema: ho incluso la pagina html in un div e quindi invece di aprire l'immagine al centro me la apre al centro del div, come faccio a dire che il link deve aprire l'immagine al centro della pagina e non del div che la contiene?
Vi linko la pagina così capite meglio il problema, basta cliccare su acqua:
http://www.musicapercerimonie.com/Ja...dex.php?link=3
e vi posto il css del thumbnail viewer:
Grazie a tutticodice:#thumbBox{ /*Outermost DIV for thumbnail viewer*/ position: absolute; left: 0; top: 0; width: auto; padding: 10px; padding-bottom: 0; background: #313131; visibility: hidden; z-index: 10; cursor: hand; cursor: pointer; } #thumbBox .footerbar{ /*Footer DIV of thumbbox that contains "close" link */ font: bold 16px Tahoma; letter-spacing: 5px; line-height: 1.1em; color: white; padding: 5px 0; text-align: right; } #thumbBox #thumbImage{ /*DIV within thumbbox that holds the enlarged image */ background-color: white; } #thumbLoading{ /*DIV for showing "loading" status while thumbbox is being generated*/ position: absolute; visibility: hidden; border: 1px solid black; background-color: #EFEFEF; padding: 5px; z-index: 5; }

Rispondi quotando