Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    [te che c'hai l'occhi belli] differenza di vedute...

    Articolone a effetto del corrierone
    Le immagini, sia pur in lontananza, riprendono con chiarezza un’utilitaria nera che cerca di spostarsi sulla sinistra per sorpassare. Una manovra non azzardata, nonostante il traffico sulla carreggiata. E accade l’incredibile, almeno a giudicare dalle circostanze apparentemente filmate. Nello stesso tempo un Tir affianca l’auto, come se cercasse di speronarla. Realtà non finzione.
    e fin qui... il punto è che il filmato dell'agguato è stato mandato in onda e parrebbe dimostrare tutt'altro
    filmato
    io vedo due pirla al volante, uno è quello dell'utilitaria che sbuca da dietro al tir ben oltre la distanza di sicurezza, in un tratto trafficato, finendo evidentemente in un cono d'ombra... l'altro, l'autista del tir, non vede il primo pirla mentre effettua la sua manovra di sorpasso altrettanto spericolata, non volendo lo tocca e poi se ne sbatte di fermarsi a vedere cosa ha provocato... ma il dolo e l'inseguimento alla duel se le è fumate il giornalista tutte insieme :master:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Io non credo assolutamente che l'abbia toccato. Direi che ha anche scartatato di relativamente poco (anche perchè altrimenti avrebbe iniziato a fare il circo, con quel rimorchio).

    Il camionista è un coglione e un assassino (per l'omissione di soccorso), ma il resto mi sembra l'abbia fatto tutto da solo l'automobilista. E incidenti così (relativamente banali) ce ne sono decine ogni giorno, su ogni tratta.

  3. #3
    io in realtà dal filmato non vedo neanche il tocco iniziale del tir. Cioè, la macchina dietro ha iniziato il sorpasso. Il tir non se ne è accorto (che sia poi nel cono d'ombra o meno non lo so). L'auto, quando si avvede che il tir a sua volta sta facendo un sorpasso sterza (probabilmente impaurito) a sinistra e va a sbattere contro il guarda rail perdendo il controllo. A questo punto il tir lo mette sotto.

  4. #4
    enfatti, manco lo tocca, come se ne accorge rientra nella sua carreggiata, solo che il pirla dell'utilitaria, con sangue freddo invidiabile si è autospatasciato sul guardrail e poi ha carambolato davanti al tir...
    caimano no, non l'ha nemmeno investito, l'auto è passata davanti al tir ed è uscita di strada

    ma la manovra alla cazzo l'ha fatta l'automobilista, e ce ne sono tantissimi che fanno i sorpassi così, stando in scia neanche dovessero sorpassare sciumacher in pista... avesse tenuto le distanze di sicurezza sarebbero tutti sani a casa propria
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    enfatti, manco lo tocca, come se ne accorge rientra nella sua carreggiata, solo che il pirla dell'utilitaria, con sangue freddo invidiabile si è autospatasciato sul guardrail e poi ha carambolato davanti al tir...
    caimano no, non l'ha nemmeno investito, l'auto è passata davanti al tir ed è uscita di strada

    ma la manovra alla cazzo l'ha fatta l'automobilista, e ce ne sono tantissimi che fanno i sorpassi così, stando in scia neanche dovessero sorpassare sciumacher in pista... avesse tenuto le distanze di sicurezza sarebbero tutti sani a casa propria
    si, infatti hai ragione. L'auto sbatte sul gurdarail a sx, poi carambola e finisce fuori strada a destra, passando davanti al camion.
    Non si vede bene se il camion la urti davanti durante la carambola, ma visto come finisce dritta a dx sembrerebbe di no.
    Credo basterà esaminare il davanti del camion: se avesse investito l'auto (o comunque toccato) resterebbero dei segni.
    In tutti i caso non c'è nessuno speronamento, ed il titolo del corriere è messo alla pisello di segugio (come suppongo il servizio di studio aperto, ma questa non credo sia una novità visto che Studio Aperto è una sottospecie di tg alla pisello si segugio).

  6. #6
    Originariamente inviato da caimano73
    si, infatti hai ragione. L'auto sbatte sul gurdarail a sx, poi carambola e finisce fuori strada a destra, passando davanti al camion.
    Non si vede bene se il camion la urti davanti durante la carambola, ma visto come finisce dritta a dx sembrerebbe di no.
    Credo basterà esaminare il davanti del camion: se avesse investito l'auto (o comunque toccato) resterebbero dei segni.
    In tutti i caso non c'è nessuno speronamento, ed il titolo del corriere è messo alla pisello di segugio (come suppongo il servizio di studio aperto, ma questa non credo sia una novità visto che Studio Aperto è una sottospecie di tg alla pisello si segugio).
    è che quest'anno con tutti gli ubriachi assassini al volante c'è stato poco spazio per i tir assassini, stanno cercando di correre ai ripari... tutto sommato poraccio l'autista del tir che verrà messo alla gogna, stronzo è stato stronzo però non è il mostro che vorrebbero dipingere
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7

    Re: [te che c'hai l'occhi belli] differenza di vedute...

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    Articolone a effetto del corrierone
    e fin qui... il punto è che il filmato dell'agguato è stato mandato in onda e parrebbe dimostrare tutt'altro
    filmato
    io vedo due pirla al volante, uno è quello dell'utilitaria che sbuca da dietro al tir ben oltre la distanza di sicurezza, in un tratto trafficato, finendo evidentemente in un cono d'ombra... l'altro, l'autista del tir, non vede il primo pirla mentre effettua la sua manovra di sorpasso altrettanto spericolata, non volendo lo tocca e poi se ne sbatte di fermarsi a vedere cosa ha provocato... ma il dolo e l'inseguimento alla duel se le è fumate il giornalista tutte insieme :master:
    le cose sono due, il giornalista non sa manco cosa sia duel, il giornalista è un frustrato che si è rotto le palle di fare titoletti del menga e l'ha sparata fuoricampo, oppure tutte e due insieme

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    è che quest'anno con tutti gli ubriachi assassini al volante c'è stato poco spazio per i tir assassini, stanno cercando di correre ai ripari... tutto sommato poraccio l'autista del tir che verrà messo alla gogna, stronzo è stato stronzo però non è il mostro che vorrebbero dipingere
    Che -poi, a questo punto delle cose- posso anche dubitare che se ne sia andato senza nemmeno chiamare soccorsi... Anche perchè con tutta quella gente, mi sembra davvero strano che uno pensi di scappare.
    Tenendo presente che effettivamente può anche essere a lui sia parsa una cosa diversa da quanto verificato successivamente... mentre tenti di tenere in strada un bestione così.

    La butto lì, eh.

  9. #9
    Originariamente inviato da Gren
    Che -poi, a questo punto delle cose- posso anche dubitare che se ne sia andato senza nemmeno chiamare soccorsi... Anche perchè con tutta quella gente, mi sembra davvero strano che uno pensi di scappare.
    Tenendo presente che effettivamente può anche essere a lui sia parsa una cosa diversa da quanto verificato successivamente... mentre tenti di tenere in strada un bestione così.

    La butto lì, eh.
    Magari più in la si ferma e chiama i soccorsi ma il giornale aveva bisogno di una storia e se ne è uscito con una maxi montatura
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Si può denunciare un giornalista per falso in cronaca?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.