Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Trenitalia e le sue simpatiche offerte

    Ma quanto stracazzo costa l'Eurostar?
    Detto questo... che son tutte le tariffine fighe del sito di trenitalia? Per averle mi ci devo iscrivere? Quale conviene?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Le tariffe hanno ben poco di figo.. bisogna sottoscrivere delle tessere particolari che rendono conveniente l'abbonamento solo in caso di viaggi frequenti e della stessa tipologia.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da san
    Le tariffe hanno ben poco di figo.. bisogna sottoscrivere delle tessere particolari che rendono conveniente l'abbonamento solo in caso di viaggi frequenti e della stessa tipologia.

    -San-
    Ah...
    Si ma... F D G... 23 euro di andata e 23 di ritorno? E io che volevo farmi accompagnare da un amico... cioè... è una ladrata enorme...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda, le tariffe alla fin fine non sono cosi' alte, fidati
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da capsula
    Ah...
    Si ma... F D G... 23 euro di andata e 23 di ritorno? E io che volevo farmi accompagnare da un amico... cioè... è una ladrata enorme...
    che cavolo è FDG?

    Il riferimento è Roma - Milano, oltre 100€ per un biglietto a/r di seconda classe, assicurazione ridicola sui bagagli, servizio scadente, ritardi cronici, ginocchia in bocca.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da san
    che cavolo è FDG?

    Il riferimento è Roma - Milano, oltre 100€ per un biglietto a/r di seconda classe, assicurazione ridicola sui bagagli, servizio scadente, ritardi cronici, ginocchia in bocca.

    -San-
    Figa Di Gallo!!!

    Io Parlavo del Montebelluna (dove abito io) - Milano ... cioè spendo 90-100 euro in due per andare là, arrivare alle 11 e ripartire alle 15?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da capsula
    Io Parlavo del Montebelluna (dove abito io) - Milano
    e dove FDG sarebbe Montebelluna?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    la tariffa amica conviene sul serio e non c'è bisogno di tessere, basta che la scegli e ti becchi il 20% di sconto sul prezzo del biglietto (non so se è applicabile su ES*)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Originariamente inviato da san
    che cavolo è FDG?

    Il riferimento è Roma - Milano, oltre 100€ per un biglietto a/r di seconda classe, assicurazione ridicola sui bagagli, servizio scadente, ritardi cronici, ginocchia in bocca.

    -San-
    in finlandia per 160 km pagavo 24/26/28 euro di biglietto (regionale, ic, pendolino). I treni sempre in orario (1.49 h per pendolino, 1.59 ic e reg) ok, poi se sei studente hai il 50% di sconto ok.. ma in italia 160 km li paghi 10/15 euro..

    provare per credere..http://www.vr.fi/heo/eng/index.html
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da san
    e dove FDG sarebbe Montebelluna?

    -San-
    Provincia di Treviso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.