Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Struttura pagine

  1. #1

    Struttura pagine

    Lavorando con ASP e volendo ristrutturare il sito, troverei comodo impostrare un unica pagina con i vari tag iniziali, menù vari, ecc, per poi, utilizzando gli include far cambiare il contenuto centrale di volta in volta in base a delle querystring. Finora usavo il sistema opposto, cioè più pagine con incluse le varie parti fisse. Secondo voi, soprattutto dal punto di vista del posizionamento sui motori di ricerca, qual'è il sistema da preferire?
    LIVE TO RIDE !!!
    www.motocustom.it

  2. #2
    premesso che sei completamente fuori sezione, io lavoro nel modo che chiami "preferibile": una pagina fissa dove inserisco i blocchi variabili

    per il posizionamento non fa alcuna differenza, perche' quel che conta e' l'output html e quel che conta e' che il codice sia corretto, leggero e che tutti i campi siano riempiti (in pratica: tag usati con cognizione, formattazione esterna e uso di alt e title)

    per il posizionamento, ti consiglio di dare un'occhiata al materiale e alle discussioni della sezione dedicata ai motori, mentre questa discussione la sposterei in asp: ti va bene?

  3. #3
    Una pagina (index.php ...o .asp nel tuo caso) con la struttura dei div e le inclusioni di varie parti del sito (colonna sx, header, contenuto, colonna destra, footer etc...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.