Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: [Roma] n'do party?

  1. #1

    [Roma] n'do party?

    Buongiorno a tutti!
    Sono una forumista che "lavora nell'ombra", che sempre legge e poco scrive... ma adesso e' il mio turno di sollevare una discussione: ho bisogno del vostro aiuto!
    Contestualizzo:
    Roma. Mia sorella decide di organizzare una festa per i suoi 18 anni appena compiuti. Cerca un locale, abbastanza "fashion", che possa ospitare 60-80 persone. La "location" ideale e' un ambiente "trendy", tipo disco pub, o discoteca rock (per capirci, piu' sul genere "traffic" o "circolo degli artisti" che sul genere "piper"). La festa e' organizzata insieme a un suo amico, quindi la spesa si smezza. Ma il tetto max e' 500 euro/capoccia. Meglio se con questa cifra ci rientrasse anche il catering...
    Mi rivolgo a voi, forumisti festaioli, organizzatori e/o partecipatori di eventi. Qualcuno dei presenti ha qualche idea/suggerimento/consiglio/proposta?

  2. #2
    evevo capito 500 euro a invitato...... VVoVe:
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    45 Giri - Via Libetta
    Credo che più o meno possa esaudire tutte le richieste.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Originariamente inviato da Sergiao
    45 Giri - Via Libetta
    Credo che più o meno possa esaudire tutte le richieste.

    credo che per affittarlo puoi lasciargli un rene
    piattola.com/thule

  5. #5
    ... infatti! Ho appena chiamato... mi hanno chiesto: 1500 euro + 50 euro a bottiglia di spumante (prezzo folle!) + 3 euro a porzione di torta...!
    Quindi, con l'occasione, rispondo anche a quaestio... non sono la figlia di bill gates , e non si deve intendere 500 euro a invitato!

  6. #6
    mi sa che fate prima ad andare in parco pubblico e spendere quei 1000 euri per bevande e roba da grigliare in qualche spazio attrezzato

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da sürfer
    credo che per affittarlo puoi lasciargli un rene
    Prenoti il priveé, non tutta la discoteca
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Originariamente inviato da gulpgiulia
    ... infatti! Ho appena chiamato... mi hanno chiesto: 1500 euro + 50 euro a bottiglia di spumante (prezzo folle!) + 3 euro a porzione di torta...!
    Quindi, con l'occasione, rispondo anche a quaestio... non sono la figlia di bill gates , e non si deve intendere 500 euro a invitato!
    Era l'unico che conoscevo, anche perché io non frequento questo tipo di posti
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    1000 euro??? VVoVe:
    per meno della meta dalle mie parti ci affitti la sala del castello piu grande del Lazio.. certo poi al catering devi pensarci da te ma vuoi mettere l'ambiente
    presumo sia irrealizzabile ma se vi interessa mandami un pvt ti posso dare i contatti x prenotare il castello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.