Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Pakistani tentano abbattere Buddha

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...112124188.html


    Non vorrei che un il Vaticano prendesse ispirazione per buttare giù i templi romani e greci
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  2. #2
    Se incontri il buddha, uccidilo.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  3. #3

    Re: Pakistani tentano abbattere Buddha

    Originariamente inviato da apahualca
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...112124188.html


    Non vorrei che un il Vaticano prendesse ispirazione per buttare giù i templi romani e greci
    Che pena che mi fa sta gente.

  4. #4

    Re: Re: Pakistani tentano abbattere Buddha

    Originariamente inviato da magnus
    Che pena che mi fa sta gente.
    Già, stanno compiendo dei disastri, distruggendo delle opere uniche al mondo, in nome di una ideologia delirante.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  5. #5
    Qualcuno ha mai pensato di fregargli le scarpe fuori della moschea?
    Tanto per fargli girare un po' i cosiddetti (come ce ne fosse bisogno :rollo: ).
    A certi atti io risponderei fuoco con fuoco
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  6. #6
    Originariamente inviato da ZebMcKey
    Qualcuno ha mai pensato di fregargli le scarpe fuori della moschea?

    FANTASTICO:
    Sai come si incazzano ??
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  7. #7

    Re: Re: Pakistani tentano abbattere Buddha

    Originariamente inviato da magnus
    Che pena che mi fa sta gente.

  8. #8
    Originariamente inviato da ZebMcKey
    Qualcuno ha mai pensato di fregargli le scarpe fuori della moschea?
    Tanto per fargli girare un po' i cosiddetti (come ce ne fosse bisogno :rollo: ).
    A certi atti io risponderei fuoco con fuoco
    Indendi a loro come persone o a degli islamici a caso?

  9. #9
    Originariamente inviato da ZebMcKey A certi atti io risponderei fuoco con fuoco
    Legge del Taglione magari apprezzano pure.

    Io metterei l'Islam fuorilegge, in quanto nemica dell'umanità e del progresso.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #10
    Originariamente inviato da DeBe99
    Indendi a loro come persone o a degli islamici a caso?
    L'ideale sarebbe riuscire a fregare le scarpe agli stessi che hanno tentato di fare il danno e poi aspettarli fuori dalla moschea con un pacco di puntine da disegno.
    Se beccassi a caso farei del danno a gente che non mi ha fatto niente e che, forse, vive pacificamente e civilmente come la maggior parte degli esseri viventi (nella casistica NON rientra Bush )
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.