Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consigli su logo

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8

Consigli su logo

Ho realizzato questo logo:

siate spietati nel commentare

se qualcuno ha voglia di modificarlo, faccia pure ...
    colori, dimensioni ecc. si evincono dal logo allegato (il font è Greg's Hand)

Grazie

il logo non mi spiace, l'unica cosa che modificherei e' il font, secondo me troppo sottile... eventualmente cambiando il font solo nella parte "help card"

Originariamente inviato da rebelia
    il logo non mi spiace, l'unica cosa che modificherei e' il font, secondo me troppo sottile... eventualmente cambiando il font solo nella parte "help card"
    che font consiglieresti ?
    avevo messo quello perchè è lo stesso usato in un altro logo, "padre" di questo ..

Originariamente inviato da ettore8
    che font consiglieresti ?
    avevo messo quello perchè è lo stesso usato in un altro logo, "padre" di questo ..
    ah, ok... boh, non saprei... comunque un font irregolare, solo che piu' grosso, ma se mi dici che e' legato a un altro logo allora e' piu' difficile; devi usarlo in un sito o qualcosa del genere?

forse una cosa tipo questa http://www.dafont.com/disko.font?nb_...text=Help+Card dove l'arancio diventa il bordo... comunque per stile irregolare intendo questa famiglia qua: http://www.dafont.com/theme.php?cat=...e=m&classt=pop

Originariamente inviato da rebelia
    ah, ok... boh, non saprei... comunque un font irregolare, solo che piu' grosso, ma se mi dici che e' legato a un altro logo allora e' piu' difficile; devi usarlo in un sito o qualcosa del genere?
    su sito e stampato su tessere ...

in pratica è il logo di un servizio, fornito da un'azienda che ha il logo fatto con lo stesso font (Greg's Hand).

Avevo pensato di mantenere lo stesso font per dare un'unione tra azienda e servizio ma proverò a cercare su dafont qualcosa d'altro ...

grazie reb.

Non mi entusiasmava il carattere...ci vedo meglio qualcosa di piu' sobrio...poi bisogna vedere il contesto, quindi potrei sbagliarmi

Immagini allegate Immagini allegate

centra con questo ...

avevo scelto lo stesso font.
    bella l'idea di posstmaster1 però forse troppo "squadrata" rispetto all'altro logo .. no ?

direi di si se il logo "madre" e quello postato

Permessi di invio