Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: vertical-align su div

vertical-align su div

Salve a tutti, avrei un problema

nel mio progetto, ho un div con height variabile a seconda del contenuto.

All'interno di questo div, sono presenti vari altri div di dimensioni minori (che non possono superare i 100x100px), con margin e float.

Vorrei sapere se è possibile allineare automaticamente questi piccoli div in basso nel div container. Un po' come il "vertical-align:bottom", ma questo metodo pare non funzionare con questo tipo di elemento.

Grazie in anticipo
    Sarebbe perfetta una firma che nonostante non avesse alcunché da dire, riuscisse a far parlare tutti di sé.

Utente bannato L'avatar di Braco

Re: vertical-align su div

Originariamente inviato da freight`train
    Salve a tutti, avrei un problema

nel mio progetto, ho un div con height variabile a seconda del contenuto.

All'interno di questo div, sono presenti vari altri div di dimensioni minori (che non possono superare i 100x100px), con margin e float.

Vorrei sapere se è possibile allineare automaticamente questi piccoli div in basso nel div container. Un po' come il "vertical-align:bottom", ma questo metodo pare non funzionare con questo tipo di elemento.

Grazie in anticipo
    Francamente "vertical-align" nel css non mi ha mai funzionato non so neanche perche esista , ho però trovato un modo per allineare i i box http://www.webmasterpoint.org/webdesign/css/41.asp

Grazie mille
    Sarebbe perfetta una firma che nonostante non avesse alcunché da dire, riuscisse a far parlare tutti di sé.

Permessi di invio