PDA

Visualizza la versione completa : [Gardaland] considerazioni

codicealpha
12-09-2007, 13:08
sono stato a Gardaland!!! è troppo bello tornare bambini!!!

davvero molto emozionante Space Vertigo, Blue Tornado, Top Spin... più calmi ma lo stesso moolto carini Fuga da Atlantide e Colorado Boat.. :)

quaestio
12-09-2007, 13:11
'spetta che lele arrivi a tre anni..... :D

elysaweb
12-09-2007, 13:18
Gardalando è bellllifffffffimo :zizi:

blekm
12-09-2007, 13:28
due considerazioni negative.

1. dopo 28€ di biglietto, devo anche pagare 4€ per vedere i delfini? :nillio:
2. tutta l'autopromozione che si fanno è veramente troppo. :nonlodire :incupito:
Cito due esempi, fine spettacolo palaghiaccio (chi ha visto sa di cosa parlo) e fine Time Voyager (mi pare) dove dicono "siete pregati di stare seduti fino a che non si accedono le luci".. in maniera tale che dopo i titoli di coda possiamo vedere

Questo spettacolo è stato offerto da

GARDALAND

Ma vaffa. Non ci tornerò mai più.

DeBe99
12-09-2007, 13:30
Soffro terribilmente di vertigini, per me quel posto è l'inferno. :nonlodire

miki.
12-09-2007, 13:34
mai stato ne a gardaland ne a mirabilandia

codicealpha
12-09-2007, 13:43
Originariamente inviato da blekm
due considerazioni negative.

1. dopo 28€ di biglietto, devo anche pagare 4€ per vedere i delfini? :nillio:
2. tutta l'autopromozione che si fanno è veramente troppo. :nonlodire :incupito:
Cito due esempi, fine spettacolo palaghiaccio (chi ha visto sa di cosa parlo) e fine Time Voyager (mi pare) dove dicono "siete pregati di stare seduti fino a che non si accedono le luci".. in maniera tale che dopo i titoli di coda possiamo vedere

Ma vaffa. Non ci tornerò mai più.

1) sì.. purtroppo anche quello non è stato di molto gradimento anche a me..
2) della loro promozione me ne frega poco niente.. io vado, mi diverto e stop.. non gli faccio pubblicità, non mi viene in tasca nulla.. mi sono piaciuti gli spettacoli... il time voyager era molto carino.. niente di che.. ma carino..

ovviamente è una gita che io (da torino) posso fare una volta all'anno max.. dopo stufa.. e alla grande stufa.. io il biglietto l'ho pagato 26,50 euro perchè l'ho comprato via web..

codicealpha
12-09-2007, 13:44
Originariamente inviato da DeBe99
Soffro terribilmente di vertigini, per me quel posto è l'inferno. :nonlodire

allora devi provare la ruota panoramica :D

rebelia
12-09-2007, 13:49
ci vado regolarmente, ma mai d'estate: un giorno infrasettimanale a caso verso la fine dell'anno scolastico permette di non far coda praticamente da nessuna parte :unz:

elysaweb
12-09-2007, 13:54
Originariamente inviato da rebelia
ci vado regolarmente, ma mai d'estate: un giorno infrasettimanale a caso verso la fine dell'anno scolastico permette di non far coda praticamente da nessuna parte :unz: :sbav:

Loading