Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 209
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Pirateria, che tanto impegno porta via

    Discussione con colleghi, sull'assuefazione alla pirateria.

    Per quel che mi riguarda, continuo a non capire.

    Perchè tenere acceso il pc facendolo trainare da un mulo, impazzire almeno una volta al mese con configurazioni ed aggiornamenti per ottenere, alla fine, delle SCHIFEZZE che neanche funzionano / si vedono ?

    Non è più semplice spendere, ad esempio per un film, 14 euro (ma anche meno, eh) cercando di andare sulla -qualità- invece che sulla -quantità- ? Vorrei conoscere la vs opinione.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Pirateria, che tanto impegno porta via

    Originariamente inviato da djciko
    Perchè tenere acceso il pc facendolo trainare da un mulo, impazzire almeno una volta al mese con configurazioni ed aggiornamenti per ottenere, alla fine, delle SCHIFEZZE che neanche funzionano / si vedono ?
    Perchè fa figo.

    Rubare è un dovere, se puoi rubare e non lo fai sei pirla; essere onesti è essere coglioni
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    La musica la compro a prescindere, se mi piace. Non tanto per la qualità ma perchè fare il musicista è un lavoro.

    I film proprio se sono dei must

    Per i telefilm... beh, spendere un milione del vecchio conio per avere la mia serie preferita in DVD? non esiste.

  4. #4

    Re: Pirateria, che tanto impegno porta via

    Originariamente inviato da djciko
    Discussione con colleghi, sull'assuefazione alla pirateria.

    Per quel che mi riguarda, continuo a non capire.

    Perchè tenere acceso il pc facendolo trainare da un mulo, impazzire almeno una volta al mese con configurazioni ed aggiornamenti per ottenere, alla fine, delle SCHIFEZZE che neanche funzionano / si vedono ?

    Non è più semplice spendere, ad esempio per un film, 14 euro (ma anche meno, eh) cercando di andare sulla -qualità- invece che sulla -quantità- ? Vorrei conoscere la vs opinione.
    ovviamente stiamo parlando di copiright free giusto ?

    dipende da quello che scarichi.

    esempio:

    musica
    software
    immagini
    guide e manuali

    difficile avere problemi.

    per i film... ce ne sono di fatti bene, e altri fatti meno bene...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Perché io non ho i problemi tecnici che dici

  6. #6
    Guarda io con 60 cent ( max 1 € ) mi fitto un film in dvd per 6 ore e me lo vedo per bene.
    Veramente non li ho mai capiti.

  7. #7

    Re: Pirateria, che tanto impegno porta via

    Originariamente inviato da djciko
    Discussione con colleghi, sull'assuefazione alla pirateria.

    Per quel che mi riguarda, continuo a non capire.

    Perchè tenere acceso il pc facendolo trainare da un mulo, impazzire almeno una volta al mese con configurazioni ed aggiornamenti per ottenere, alla fine, delle SCHIFEZZE che neanche funzionano / si vedono ?

    Non è più semplice spendere, ad esempio per un film, 14 euro (ma anche meno, eh) cercando di andare sulla -qualità- invece che sulla -quantità- ? Vorrei conoscere la vs opinione.
    No, è più semplice imparare a configurare e utilizzare bene il mulo e a cercare le fonti giuste e non i fake
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  8. #8

    Re: Re: Pirateria, che tanto impegno porta via

    Originariamente inviato da muaddib
    No, è più semplice imparare a configurare e utilizzare bene il mulo e a cercare le fonti giuste e non i fake

    Appunto

  9. #9
    sul mulo (o nei torrenti ) trovi anche materiale non reperibile in altro modo o con più difficoltà

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Pirateria, che tanto impegno porta via

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ovviamente stiamo parlando di copiright free giusto ?

    dipende da quello che scarichi.

    esempio:

    musica
    software
    immagini
    guide e manuali

    difficile avere problemi.

    per i film... ce ne sono di fatti bene, e altri fatti meno bene...

    Provati ad avere rogne con un software pirata.

    Per carità, le risolvi, ma con 8000 volte il tempo e il fiele che ti ci vuole a fare una telefonata al call center.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.