Salve a tutti! Credo di essere nella sezione giusta...
Allora, ho creato un download di un file. Ora l'ho rimosso ma il file è rimasto sul sito! Come lo rimuovo?
Allora, ho creato un download di un file. Ora l'ho rimosso ma il file è rimasto sul sito! Come lo rimuovo?
Nel senso che hai rimosso solo il link? In questo caso, puoi accedere all'ftp del sito e rimuovere il file manualmenteOriginariamente inviato da omegafinal
Cioè?
Io ho rimosso il link e il file dalla cartella del sito.
se hai rimosso il file dal tuo spazio web, il file non c'è più. Ergo, il file non è sul sito.Originariamente inviato da omegafinal
Cioè?
Io ho rimosso il link e il file dalla cartella del sito.
Su cosa ti basi per affermare che il file c'è ancora?
Che sono riuscito a scaricarlo? -.- Guarda che c'è il file non sono scemo
xD
non era assolutamente mia intenzione!Originariamente inviato da omegafinal
Che sono riuscito a scaricarlo? -.- Guarda che c'è il file non sono scemo
xD![]()
dunque ... se ho ben capito, tu dall'ftp l'hai rimosso. Stai usando un cms (eventualmente quale), e il file l'avevi uploadato dal pannello di amministrazione?
mi spiace, non lo conosco. spero qualcuno possa aiutarti, però magari puoi fare una prova accedendo all'ftp da Explorer (se non l'hai già fatto) e vedere se effettivamente il file è rimosso.Originariamente inviato da omegafinal
Uso Web Site Publisher
Ti chiedevo se usavi un cms giusto perchè alle volte capita che venga creata più di una copia del file (ad esempio, questo l'ho notato su Drupal utilizzando determinati plugin).