In un css ho messo font-family:courier; IE e Opera lo mettono a video, FF mette a video Arial, se entro nelle opzioni di FF e seleziono il font courier mi mette a video il font in tutta la pagina ma a me serve solo in un div![]()
In un css ho messo font-family:courier; IE e Opera lo mettono a video, FF mette a video Arial, se entro nelle opzioni di FF e seleziono il font courier mi mette a video il font in tutta la pagina ma a me serve solo in un div![]()
Da manuale potresti provare a scrivere così:
Fai sapere...codice:font-family: "Courier New", Courier, mono;
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ho messo come il tuo e cosi ma non cambia in FF:Originariamente inviato da ricman
Da manuale potresti provare a scrivere così:
Fai sapere...codice:font-family: "Courier New", Courier, mono;
codice:font-family:courier new;color:#0000ff; font-family:courier, mono;color:#0000ff;
Assicurati che nel css dopo non lo ridefinisci in qualche altro modo.
Assicurati di assegnare il font ai tag giusti.
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
CSSOriginariamente inviato da ricman
Assicurati che nel css dopo non lo ridefinisci in qualche altro modo.
Assicurati di assegnare il font ai tag giusti.
codice:#headerFormScrivimi{ background-color:#c6ffc6; /* Questo per FF e Opera */ color:#c6ffc6; /* Questo per IE */ width:auto; height:25px; line-height:25px; /*Allinea verticalmente il testo */ font-family:courier new;color:#0000ff; font-family:courier, mono;color:#0000ff; font-size:25px; font-weight:600; /*Grossetto*/ text-align:center; border:0px solid;color:red; }
Per curiosità... prova a sostituirlo con questo:
codice:#headerFormScrivimi { color:#c6ffc6; height:25px; line-height:25px; font-family: "Courier New", Courier, mono; font-size: 14px; font-weight: bold; text-align:center; border:0px; }
fotine
Ho provato, il font in FF non cambiaOriginariamente inviato da ricman
Per curiosità... prova a sostituirlo con questo:
codice:#headerFormScrivimi { color:#c6ffc6; height:25px; line-height:25px; font-family: "Courier New", Courier, mono; font-size: 14px; font-weight: bold; text-align:center; border:0px; }
Hai un link al sito?
fotine
Si http://www.photoman.altervista.org/scrivimi1.php la scritta in rosso "scrivimi"Originariamente inviato da ricman
Hai un link al sito?
Vedo che hai risolto...Originariamente inviato da Braco
Si http://www.photoman.altervista.org/scrivimi1.php la scritta in rosso "scrivimi"
fotine